Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE: Domani la firma di Villar con la Samp. Perez ad un passo dal Celta

Mercato Roma LIVE: Domani la firma di Villar con la Samp. Perez ad un passo dal Celta - immagine 1
Tutto il mercato e le trattative della Roma LIVE minuto per minuto

Redazione

Tutti gli aggiornamenti LIVE del mercato della Roma. Ore e giorni caldissimi per l'arrivo di Andrea Belotti, che sta respingendo tutte le proposte che non arrivano da Trigoria, nonostante le cifre più basse da parte dei giallorossi. Nel frattempo il Tottenham non molla Zaniolo, può alzare l'offerta ma Pinto e Mourinho non vogliono contropartite e ora cederebbero malvolentieri il classe '99.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 20:25 - Nella lista dei convocati di Mourinho per l'amichevole contro lo Shakhtar non è stato inserito Carles Perez. La scelta conferma la trattativa ormai in dirittura d'arrivo tra Roma e Celta Vigo. Presente invece Eldor Shomurodov nonostante le voci di mercato. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19:20 - Anche la Juventus ha in mente di bussare alla porta del Sassuolo per Davide Frattesi, come riporta SkySport, giocatore da tempo seguito dalla Roma. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 17:15 - Domani è il giorno delle visite mediche e della firma con la Sampdoria per Gonzalo Villar. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15:00 - Eric Bailly si è seduto in tribuna per la prima giornata di Premier League. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12:15 - La Roma ha effettuato un sondaggio per Davide Veroli, giovane difensore del Pescara su cui era in pole il Benevento. Il Cagliari si è inserito prepotentemente formulando un'offerta agli abruzzesi. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 10:15 - Andrea Belotti corre sempre più verso la Roma. Il Gallo, svincolato dal Torino, secondo 'Sport Mediaset' effettuerà la prossima settimana le visite mediche con i giallorossi.

Ore 10:00 - Fumata bianca per Villar alla Sampdoria: domani lo spagnolo potrebbe sostenere le visite mediche a Genova. La Roma ha accettato il prestito con diritto di riscatto. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 9:15 - Per Andrea Belotti alla Roma è la settimana decisiva: la fumata bianca può arrivare tra martedì e mercoledì. Tiago Pinto pronto all'accelerata dopo aver discusso gli ultimi dettagli, anche per quanto riguarda la cessione di Shomurodov. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 9:00 - Il Tottenham vuole Zaniolo a tutti i costi: gli Spurs avrebbero offerto 55 milioni di euro tra cash e una contropartita valutata circa 15 milioni, a scelta tra Tanganga e Ndombele. Mourinho però ha deciso di respingere qualsiasi offerta, non vuole perdere pezzi importanti: la Roma che sta crescendo così forte nelle sue mani lo ha ingolosito parecchio. I giallorossi resistono, il Tottenham potrebbe comunque rilanciare. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 8:40 - Belotti dice no anche al Wolverhampton, nonostante l'offerta più alta dagli inglesi per l'ingaggio (circa 700mila euro in più). Il Gallo aspetta la Roma, che deve piazzare Shomurodov: col Bologna si cerca l'accordo sul riscatto. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 8:20 - Il Tottenham insiste per Zaniolo: gli Spurs vorrebbero inserire Tanganga, la Roma vuole solo 50 milioni cash. Le probabilità che il classe '99 resti a Trigoria sono ora più alte, anche per il raffreddarsi della pista Juventus. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 8:10 - Zaniolo sempre più vicino alla permanenza alla Roma. Il Tottenham ci sta provando, ma Pinto non apre alla soluzione con l'inserimento di contropartite tecniche. E Mourinho vorrebbe che il giocatore restasse. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 7:45 - Mentre Belotti è il primo obiettivo in attacco (ha declinato anche la proposta del Galatasaray, che insegue Kluivert), la Roma cerca rinforzi anche in difesa. Pista Bailly, ma sarebbe più semplice arrivare allo svincolato Zagadou mentre piace anche Veroli del Pescara. (LEGGI LA NOTIZIA)