Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: Matic va al Rennes. C’è l’accordo con Paredes

Mercato LIVE Roma: Matic va al Rennes. C’è l’accordo con Paredes - immagine 1
Tiago Pinto cerca di accelerare per l'arrivo del nuovo attaccante con il colombiano che è ormai ad un passo da Trigoria. Matic invece si allontana: sempre più probabile il futuro al Rennes
Redazione

A 8 giorni dall'inizio del campionato, Tiago Pinto deve ancora regalare a José Mourinho l'attaccante in grado di completare il reparto offensivo della Roma. Tutte le strade in questo momento portano a Duvan Zapata viste le difficoltà nell'arrivare a Marcos Leonardo.

LIVE

—  

Ore 20:40 - Roma molto vicina all'accordo con Zapata. Contatti con l'Atalanta l'inizio della prossima settimana per concludere l'operazione, ma i bergamaschi prima vogliono aspettare l'ufficialità di De Ketelaere. Domani giornata decisiva per Paredes e Renato Sanches, per i quali i giallorossi cercheranno di chiudere con il PSG.

Ore 17:15 - Matic ceduto al Rennes. Alla Roma andranno 3 milioni e ora Pinto dovrà puntare tutto su Paredes.

Ore 13:55 - Arriva l'accordo con Paredes: contratto di 2 anni con la possibilità di aggiungere un terzo. Questa l'offerta della Roma al Psg, ora si attende l'intesa con il club parigino.

Ore 12:02 - Altro segnale di rottura tra Renato Sanches e il PSG. Luis Enrique infatti non lo ha inserito nella lista dei convocati per il match di questa sera tra i parigini e il Lorient. L'accordo tra il giocatore e la Roma c'è ormai da tempo ma manca ancora quello tra i due club.

Ore 11:29 - In caso di cessione di Matic, la Roma punta forte su Leandro Paredes. L'intesa con il giocatore è ormai ad un passo ma manca ancora il via libera del PSG (così come per Renato Sanches). Inoltre l'argentino non è stato convocato per l'esordio in Ligue 1.

Ore 10:46 - Pinto continua la caccia al difensore centrale per sostituire Ibanez (ceduto all'Al Ahli) e avrebbe presentato un'offerta al Salisburgo per Oumar Solet. Il difensore piace a José Mourinho.

Ore 9:18 - La Roma è ormai vicina a chiudere l'operazione Duvan Zapata. L'Atalanta ha aperto alla possibilità di lasciarlo partire in prestito oneroso con obbligo di riscatto legato al verificarsi di determinate condizioni. Un'operazione da circa 10 milioni complessivi.

Ore 8:29 - Nemanja Matic si avvicina al Rennes. A confermarlo le parole rilasciate ieri da Genesio, allenatore del club francese. Tiago Pinto avrebbe infatti intensificato i contatti per Leandro Paredes con il giocatore che avrebbe già dato il suo ok al ritorno nella Capitale.

Ore 8:14 - Come alternativa a Marcos Leonardo e Duvan Zapata, Tiago Pinto starebbe valutando anche il ritorno di Antonio Sanabria. Nella passata stagione 36 presenze e 12 gol con la maglia del Torino.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.