Le strade della Roma e di Matic si separeranno. Negli ultimi giorni era stata resa nota la volontà del giocatore di lasciare il club giallorosso in favore di una partenza per la Francia, in particolare al Rennes da cui aveva ricevuto un'offerta. Secondo SkySport, il centrocampista serbo partirà nelle prossime ore per la città francese. Per questa cessione alla Roma andranno 3 milioni (bonus compresi) perdendo anche i benefici del decreto crescita. Inoltre alla base della scelta di lasciare la Capitale non ci sarebbero state solamente motivazioni personali, ma una rottura tra il giocatore e lo spogliatoio (Mourinho compreso). La separazione tra il serbo e il club giallorosso non è dunque avvenuta in modo "sereno", come invece molti si aspettavano visto l'ottimo rapporto con i compagni e i tifosi. Nelle ultime ore l'allenatore dei francesi Genesio aveva già ammesso di desiderare fortemente il serbo: "Stiamo lavorando affinché la trattativa si chiuda". Una chiusura che adesso è ufficialmente arrivata. Ora Pinto punterà tutto sul definire la trattativa con il Psg per riportare Paredes nella Capitale come sostituto di Nemanja Matic.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Matic va al Rennes: l’accordo di 3 milioni. Partirà nelle prossime ore
Il centrocampista serbo nelle prossime ore partirà per la Francia. Il suo addio lascerà spazio a Pinto per avanzare la trattativa per Paredes
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA