Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

PSG, Sanches e Paredes ai margini: entrambi non convocati per l’esordio in Ligue 1

PSG, Sanches e Paredes ai margini: entrambi non convocati per l’esordio in Ligue 1 - immagine 1
Il portoghese è stato lasciato a casa per la prima partita del campionato. Il suo futuro sarà certamente lontano da Parigi. Tra gli assenti anche l'argentino, recentemente accostato ai giallorossi
Redazione

Renato Sanches è sempre più lontano dal PSG. Oggi infatti è arrivata la conferma della decisione già presa e comunicata al giocatore direttamente da Campos e Luis Enrique. Il portoghese infatti non è stato convocato per l'esordio in Ligue 1 contro il Lorient in programma questa sera alle 21. La stessa scelta è stata fatta con Mbappé, Neymar, Verratti e anche Paredes. Quest'ultimo è stato recentemente accostato alla Roma come probabile sostituto di Matic in caso di trasferimento al Rennes. La trattativa per il centrocampista argentino risulta in fase avanzata ma, così come per Sanches, manca ancora quello tra i club.  Quel che è certo è che il futuro del Portoghese sarà lontano da Parigi e con ogni probabilità sarà giallorosso.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.