Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma-Paredes, c’è l’accordo: contratto di 2 anni. Ora l’offerta al PSG

Roma-Paredes, c’è l’accordo: contratto di 2 anni. Ora l’offerta al PSG - immagine 1
Il centrocampista argentino è nel mirino dei giallorossi come possibile sostituto di Matic. L'accordo con il giocatore è di un contratto biennale con la possibilità di arrivare a tre anni
Redazione

In caso di partenza di Nemanja Matic, la Roma sta già pensando ad un suo sostituto. L'ipotesi principale ricade su Leandro Paredes, attualmente al Psg. La trattativa con il giocatore era già in fase avanzata, ma secondo quanto riportato da TycSport sarebbe da poco arrivata l'intesa con il giocatore. L'accordo con il centrocampista è di un contratto di due anni con la possibilità di estenderlo a tre. L'argentino, inoltre, aveva già raggiunto un accordo con il Galatasaray ma in questo momento il suo desiderio sarebbe quello di arrivare nella Capitale. Adesso si cerca soltanto la quadra con il club parigino che così come per Sanches non ha ancora dato il via libera alla cessione. Le prossime ore saranno decisive per scoprire il futuro dei giocatori. Entrambi non sono comunque stati convocati da Luis Enrique per l'esordio in Ligue 1: questo li mette ai margini del progetto della squadra francese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.