Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi lunedì 7 settembre.
calciomercato as roma
Calciomercato Roma live: Kolarov a Milano per le visite. Under, ipotesi Bundesliga
Il serbo concluderà i test domani. Riccardi-Pescara: scambio dei documenti in corso
ACQUISTI: Pedro (A, svincolato)
CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p)
Ore 13.17 - RICCARDI-PESCARA, SCAMBIO DEI DOCUMENTI IN CORSO
Tutto pronto per il passaggio di Alessio Riccardi al Pescara. Come riferisce gianlucadimarzio.com sarebbe in corso lo scambio dei documenti tra le due società. Le ultime formalità prima dell'ufficializzazione della conclusione della trattativa.
Ore 13.01 - UNDER, FUTURO IN BILICO TRA NAPOLI E BUNDESLIGA
Non c'è soltanto l'ipotesi Napoli per Cengiz Under. Da quanto si legge su gazzetta.it infatti per il turco potrebbero aprirsi anche le porte della Bundesliga, soprattutto vista la volontà della Roma di operare una cessione a titolo definitivo per motivi di bilancio.
Ore 12.43 - DEPAY, AL MOMENTO NESSUNA OFFERTA AL LIONE
Ancora in dubbio il futuro sul mercato di Memphis Depay. Secondo quanto riporta l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano ancora non sarebbe stata inviata nessuna offerta ufficiale per l'attaccante del Lione.
Ore 12.08 - KOLAROV ATTERRATO A MILANO PER LE VISITE MEDICHE
Dopo gli impegni con la nazionale serba, Aleksandar Kolarov è arrivato oggi a Milano. L'esterno si sottoporrà ai test mediche che completerà domani. Il contratto che lo legherà all'Inter sarà di un anno, con opzione sul secondo. Ai giallorossi andrà un indennizzo di un milione, più bonus (500mila euro).
Ore 8.30 - NAPOLI PRONTO AD AUMENTARE L'OFFERTA PER VERETOUT, SE MILIK ACCETTA LA FIORENTINA
Il Napoli – se Milik accettasse il trasferimento alla Fiorentina – sarebbe disponibile a uno “sconto” sui 40 milioni richiesti ai viola. E, riporta La Gazzetta dello Sport, con la cifra che eventualmente incasserà andrebbe al contrattacco per chiudere con Jordan Veretout, che i giallorossi non vorrebbero cedere ma di fronte a un’offerta superiore ai 30 milioni difficilmente potrebbero rifiutare, visto la criticità del loro bilancio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA