Calciomercato Roma live: Izzo, trattativa calda col Torino. Intesa per Milik

Attesa risposta positiva dallo United per Smalling dopo l’ultima offerta. Dalla Turchia: Pastore in prestito al Galatasaray, ma l’agente smentisce

di Redazione, @forzaroma

Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi domenica 13 settembre.

ACQUISTIPedro (A, svincolato)

CESSIONIKalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen)

Ore 23 MILIK-ROMA, CI SIAMO: VICINO L’ACCORDO CON IL NAPOLI

Dopo l’accordo sull’ingaggio già raggiunto, Roma e Napoli sono vicine all’accordo per il trasferimento di Arek Milik: 25 milioni di euro cash più il possibile inserimento di un giovane della Primavera.


Ore 18.20 IL TORINO VUOLE 25 MILIONI PER IZZO: I DETTAGLI

Trattativa in corso per Izzo, che vuole solo la Roma: il Torino chiede 25 milioni, ma le parti si incontreranno nelle prossime ore per provare già a chiudere.


Ore 17.30 ROMA, RISALE MILIK: INCONTRO DECISIVO TRA ROMA E NAPOLI

Sono tornate a salire le quotazione di Milik alla Roma, con il giocatore che ha detto sì e ha trovato l’accordo sull’ingaggio con i giallorossi. Decisivo sarà il summit previsto tra i capitolini e il Napoli nel giro di 3-4 giorni.


Ore 15.45 SANTON, ANCHE IL CROTONE SUL GIOCATORE

Non solo il Besiktas, su Davide Santon nelle ultime ore ci sarebbe un forte interesse del Crotone, neo promosso in Serie A


 

Ore 15.15 – ROMA-MILIK, ACCORDO TRA CLUB E GIOCATORE

Non c’è ancora intesa tra Roma e Napoli per Milik, ma intanto il centravanti polacco ha raggiunto un’intesa di base con il club giallorosso a circa 5 milioni netti a stagione (bonus compresi)


 

Ore 15.00 IZZO A UN PASSO DALLA ROMA 

La Roma vuole sistemare la difesa e non solo Smalling potrebbe arrivare nelle prossime ore. A un passo, infatti, la chiusura della trattativa per Izzo del Torino


 

Ore 12.55 SMALLING ALLA ROMA NELLE PROSSIME 48 ORE

La Roma sta per riabbracciare Chris Smalling. Nelle prossime 48 ore è atteso il via libera da parte del Manchester. Il costo dell’operazione dovrebbe essere 11 milioni più 3-5 di bonus


 

Ore 11.10 IL GALATASARAY VUOLE PASTORE IN PRESTITO

La stagione di Javier Pastore non comincerà prima di fine ottobre a causa dell’operazione all’anca. Il Flaco però ha una richiesta dalla Turchia: il Galatasaray lo vorrebbe in prestito, ma la Roma dovrebbe contribuire pagando parte dello stipendio.


 

Ore 8.35 IL GENOA PRENDE KARSDORP E PRENOTA JESUS

Il Genoa fa spesa nella Roma ed è vicina a liberare i giallorossi da due pesi indesiderati. C’è l’accordo per Karsdorp, affare ai dettagli. Vicino anche Jesus, che già la prossima settimana può diventare rossoblù.


 

Ore 8.19 IL NAPOLI ABBASSA LE PRETESE PER MILIK: COSTA 25 MILIONI

Il Napoli allenta la presa su Milik e prova a piazzarlo per non perderlo a zero a gennaio. La Juventus si è sfilata, resta forte la Roma, ma occhio alla Premier. Ora il polacco costa 25 milioni più bonus.


 

Ore 7.28 SMALLING VICINO: ATTESO IL SÌ DELLO UNITED ALL’ULTIMA OFFERTA

La Roma ha presentato un’ultima offerta al Manchester di 9,5 milioni più 2 di bonus e ora aspetta una risposta positiva per riabbracciare l’inglese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy