Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi martedì 29 settembre.
calciomercato as roma
Calciomercato Roma live: lontani Jovic e Mayoral, Kabak alternativa a Smalling
Ore decisive per il prossimo attaccante giallorosso: è sfida con Jovic, seguito anche dallo United. Idea Dalot per la fascia destra
ACQUISTI: Pedro (A, svincolato), Kumbulla (D, Verona)
CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen), Riccardi (C, Pescara p), Under (C, Leicester p)
Ore 22.20 JOVIC VERSO LO UNITED, MAYORAL RESTA AL REAL MADRID
Arrivano pessime notizie per la Roma dalla Spagna sul fronte vice-Dzeko. Secondo AS Luka Jovic sarebbe più vicino a trasferirsi al Manchester United, anche se i giallorossi restano in corsa. Borja Mayoral invece resterà al Real Madrid
Ore 19.50 ANCORA VIVA LA PISTA MAYORAL
La Roma continua il pressing per Mayoral. I giallorossi non hanno abbandonato la speranza di portare in giallorosso il classe '97 del Real Madrid, ma la trattativa al momento è ferma.
Ore 18.26 DALOT OPZIONE PER LA FASCIA DESTRA
Non solo Smalling. La Roma con il Manchester United starebbe parlando anche di Diogo Dalot, terzino destro classe '99 che potrebbe partire in prestito. Su di lui anche il Milan.
Ore 18.16 KABAK ALTERNATIVA A SMALLING
La Roma continua a lavorare con il Manchester per riportare a casa Chris Smalling. Il tempo stringe e il rischio di non riuscirci aumenta di ora in ora. Per questo i giallorossi si cautelano con alcune alternative. Tra queste anche Kabak dello Schalke
17.16 UNITED, TENTAZIONE JOVIC: SI LAVORA PER IL PRESTITO
Continuano gli intrecci di mercato tra la Roma e lo United. Secondo AS infatti Luka Jovic sarebbe entrato nel mirino dei Red Devils, che starebbero cercando un attaccante da inserire nelle rotazioni al fianco di Rushford e Martial.
16.12 ORE FEBBRILI PER SMALLING: UN INTERMEDIARIO A MANCHESTER
Con l'imminente chiusura del calciomercato, entra nel vivo anche la trattativa Smalling. Secondo La Stampa infatti uno degli intermediari sarebbe arrivato a Manchester, segnale che indica nuovi sviluppi per l'affare più bollente dell'estate della Roma.
11.45 ROMA SU CARMO: NO DEL BRAGA
La Roma ha fatto un tentativo per David Carmo, centrale classe '99 dello Sporting Braga. I portoghesi, però, hanno risposto con un secco no.
11.30 SMALLING, SFIDA ALL'INTER: LA ROMA PREPARA L'ULTIMA OFFERTA
Roma e Inter continuano a sfidarsi per Smalling: i giallorossi preparano una nuova offerta in prestito con obbligo di riscatto mentre i nerazzurri devono prima cedere Skriniar.
10.45 CLAMOROSO SMALLING: OFFERTO ALLA LAZIO
Clamorosa l'indiscrezione su Smalling de 'Il Messaggero': l'inglese sarebbe stato offerto alla Lazio durante la trattativa - ormai conclusa positivamente - per Andreas Pereira.
10.30 DALLA SPAGNA: JOVIC ANDRÀ IN SERIE A, ROMA AVANTI SU INTER E MILAN
Luka Jovic è il nome caldo per l'attacco della Roma. In Spagna sono convinti: Zidane vuole cedere in prestito il serbo e trattenere Borja Mayoral. I giallorossi sono in pole su Inter e Milan, ma l'ostacolo è l'ingaggio.
ORE 9.30 ROMA, NO A LACAZETTE. TENTATIVO LEICESTER PER IBANEZ
Proposte e suggestioni sono arrivate sul tavolo della Roma nelle ultime ore. I giallorossi hanno detto no, per i costi troppo alti, a Lacazette e hanno rifiutato quasi 30 milioni dal Leicester per Ibanez.
ORE 8.30 IL NAPOLI CERCA VERETOUT: LA ROMA CHIEDE 40 MILIONI
Jordan Veretout è diventato uno dei top player della Roma. Il Napoli lo segue da tempo, lo vorrebbe come erede di Allan: i giallorossi chiedono 40 milioni.
ORE 8.15 FRENATA BORJA MAYORAL: IL REAL PROPONE JOVIC
Possibile colpo di scena nell'affare Borja Mayoral. Il Real Madrid sembra aver deciso di bloccare lo spagnolo e cedere a Luka Jovic, proposto proprio alla Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA