Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi venerdì 11 settembre.
calciomercato as roma
Calciomercato Roma live: visite mediche terminate per Florenzi, Smalling più vicino
ll terzino al Psg in prestito oneroso con obbligo di riscatto, l'inglese è a un passo: intanto si allena col Manchester assieme a Rojo
ACQUISTI: Pedro (A, svincolato)
CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p)
Ore 16.28 - VISITE MEDICHE TERMINATE PER FLORENZI
Alessandro Florenzi ha svolto le visite mediche con il Paris Saint-Germain. L'ufficialità del trasferimento è attesa in serata
Ore 12.15 - MILIK NON CONVOCATO DAL NAPOLI: CESSIONE ALLE PORTE?
Gennaro Gattuso ha escluso Milik dalla lista dei convocati per la partita di oggi contro il Pescara e farà lo stesso per quella di domenica contro lo Sporting Lisbona. L'attaccante è a un passo dall'addio, ma la trattativa con la Roma non si sblocca.
Ore 10.35 - SMALLING SI ALLENA A PARTE CON ROJO
Chris Smalling, dopo aver saltato le sedute di martedì e mercoledì, ieri è tornato a Carrington per una doppia seduta individuale con lo United. Oggi si è allenato con Marcos Rojo, anch'egli in uscita dal Manchester. La Roma spinge, Fonseca vuole averlo il prima possibile.
Ore 8.43 - FLORENZI È PARTITO PER PARIGI
Alessandro Florenzi è partito stamattina poco dopo le 8 con un volo privato da Ciampino per raggiungere Parigi. Oggi visite mediche e firma sul suo nuovo contratto col Psg prima dell'ufficialità. Trattativa in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA