Calciomercato Roma live: Dzeko e Florenzi: “Al mercato penseremo dopo la nazionale”

Viste le difficoltà legate all’arrivo di Milik, Fienga potrebbe virare sull’ex Milan. A un passo l’accordo col Manchester United per il difensore

di Redazione, @forzaroma

Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi giovedì 3 settembre.

ACQUISTI: Pedro (A, svincolato)

CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p)

Ore 19.30 FLORENZI E DZEKO RIMANDANO IL MERCATO A DOPO LA NAZIONALE

Alessandro Florenzi e Edin Dzeko non sanno se resteranno alla Roma nella prossima stagione. Interpellati sul futuro entrambi non si sono sbilanciati. “Ci penserò dopo le due partite con l’Italia” ha detto il terzino. Sulla stessa scia il bosniaco: “Ogni anno si parla del mio addio. Ora non è il momento di pensarci, vedremo dopo la nazionale”.


 

Ore 10.49 RICCARDI VICINO AL PRESTITO AL PESCARA

Alessio Riccardi vicino al Pescara: il classe 2001 si trasferirà in Abruzzo con la formula del prestito. Il club biancazzurro, riporta “Rete8”, ha chiesto anche Calafiori, ma Fonseca pare intenzionato a dare una chance al terzino.


 

Ore 10.34 ROMA E MANCHESTER UNITED VICINE ALL’ACCORDO PER SMALLING

Arrivano conferme nella trattativa tra Roma e Manchester United per Chris Smalling. Il difensore tornerà nella capitale: affare da 18 milioni complessivi. Riccardi


 

Ore 8.38 ALYSON IDEA LOW COST PER LA FASCIA SINISTRA

La Roma monitora il terzino brasiliano Alyson, attualmente al Cearà ma di proprietà dell’Oeste. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, il suo profilo è tra quelli osservati in vista dell’addio di Kolarov.


 

Ore 7.27 SPUNTA PIATEK. OFFERTI GIROUD E TADIC

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, viste le difficoltà per arrivare a Milik, la Roma potrebbe decidere di virare su Krzystof Piatek. L’ex Milan viene valutato dall’Hertha Berlino all’incirca 25 milioni di euro. Proposti anche Giroud del Chelsea e Tadic dell’Ajax.


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy