Tutto definito tra Roma e Pescara per Alessio Riccardi. Un affare lampo, che porterà il centrocampista classe 2001 in Abruzzo con la formula del prestito. Dopo l'esperienza con la maglia della Primavera, conclusasi con 19 presenze nell'ultima stagione interrotta del lockdown, una nuova avventura per il giovane regista, che con Fonseca non ha trovato spazio tra i grandi. A confermare il buon esito della trattativa anche il presidente del Pescara Sebastiani a CalcioNapoli24: "Ho un accordo con la Roma per Riccardi. Abbiamo già stabilito tutto, penso che i primi giorni della prossima settimana il ragazzo sarà a Pescara. L’obiettivo è quello di fare un grande campionato”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Riccardi in prestito al Pescara e Sebastiani conferma: “Tutto stabilito”
Il centrocampista classe 2001 giocherà in Serie B nella prossima stagione. Il presidente degli abruzzesi poi aggiunge: "La prossima settimana il ragazzo sarà da noi"
Il club biancazzurro, secondo "Rete8", ha chiesto alla Roma anche Riccardo Calafiori, ma il tecnico portoghese pare intenzionato a dare una chance in prima squadra al terzino, che ha fatto il suo esordio in Serie A nell'ultima giornata di campionato contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA