Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi mercoledì 2 settembre.
calciomercato as roma
Calciomercato Roma live: accordo vicino per Smalling. Affare fatto per Schick al Leverkusen e Kolarov all’Inter
Pronto un triennale per l'inglese. Domani visite mediche del ceco con il club tedesco. Il terzino serbo percepirà con i nerazzurri circa 3,5 milioni a stagione
ACQUISTI: Pedro (A, svincolato)
CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p)
Ore 20.30 SMALLING-ROMA, ACCORDO VICINO CON LO UNITED
La Roma è pronta a chiudere a breve la trattativa con il Manchester United per Chris Smalling. Già pronto per il centrale inglese un triennale, con una somma di circa 20 milioni più 5 di bonus che verrà versata nelle casse dei Red Devils.
Ore 18.30 ACCORDO CON L'INTER PER KOLAROV: 1 MILIONE PIÙ BONUS ALLA ROMA
Aleksandar Kolarov andrà all'Inter e la Roma incasserà 1 milione più bonus grazie alla sua cessione. L'accordo tra nerazzurri e serbo, invece, è arrivato sulla base di un annuale con opzione per il secondo.
Ore 18.27 AFFARE FATTO PER SCHICK AL BAYER LEVERKUSEN
Dopo la buona stagione al Lipsia,Patrik Schick è pronto a continuare la sua carriera in Germania: Roma e Bayer Leverkusen hanno raggiunto l'accordo per la cessione del centravanti ceco che già domani sarà impegnato nelle visite mediche con il nuovo club.
Ore 12.30 NON SOLO SMALLING: IDEA FRED CON LO UNITED
La Roma continua a trattare Smalling con il Manchester United, ma pensa a un doppio colpo. Piace Fred, che ha giocato nello Shakhtar di Fonseca e potrebbe rinforzare il centrocampo romanista.
Ore 10.31 LA FIDANZATA DI MILIK: "NON SAPPIAMO DOVE GIOCHERÀ IL PROSSIMO ANNO"
Dalla Polonia arrivano dichiarazioni di Jessica Ziolek, fidanzata di Arkadiusz Milik, che ha confessato di non sapere se l'attaccante partenopeo resterà al Napoli o cambierà squadra nel prossimo mese.
Ore 8.47 SENESI PROPOSTO A ROMA E NAPOLI: COSTA 15 MILIONI
Spunta un nuovo nome per la difesa della Roma: Marcos Senesi, difensore classe 1997 del Feyenoord, premiato come miglior centrale dell'Eredivisie. Proposto anche al Napoli, la sua valutazione si aggira sui 15 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA