Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Terzic, Mancini e Garcia: i Friedkin riflettono sull’allenatore. I tifosi: “Go Home”

Terzic, Mancini e Garcia: i Friedkin riflettono sull’allenatore. I tifosi: “Go Home” - immagine 1
Ancora giallo sulla presenza dei proprietari a Roma e intanto spunta lo striscione davanti al 'loro' hotel a Ladispoli. L'ex Dortmund si trova in Inghilterra, il francese va tenuto in considerazione. A rischio anche Ghisolfi
Redazione

La Roma si risveglia tramortita dopo l'ennesimo ko contro il Bologna che ha fatto precipitare ulteriormente la classifica, che dice + sulla terzultima. Ma oltre alla prestazione pessima di Celik, Angelino e compagnia, la questione centrale è ovviamente l'allenatore e il successore di Ivan Juric. Tantissimi i nomi, da Roberto Mancini che resta tra i profili in pole, a Rudi Garcia che può essere una pista reale. Di nomi stranieri si parla, soprattutto di Edin Terzic, addirittura di una sua presenza a Roma ma il tecnico croato in questo momento si trova in Inghilterra. Sembrano calare per il momento anche le quotazioni di Frank Lampard. Senza contare le quote dei bookmakers addirittura per Eziolino Capuano. La società di recruitment a cui si affidano i Friedkin comunque sta facendo orientare la società verso un tecnico non italiano. A proposito di Dan e Ryan, secondo Dagospiasono già sbarcati a Roma e alloggiano in un hotel di lusso a Ladispoli, ma a proposito sono poi arrivare smentite. Situazione tranquilla intorno alla struttura, con uno striscione esposto a pochi metri di distanza: "Friedkin go home". Intanto sono in corso anche le riflessioni sulla posizione del ds Florent Ghisolfi, ora a rischio anche dopo i tanti errori estivi.

E la proprietà è anche a caccia del nuovo Ceo: Giovanni Carnevali tra i nomi in pole. vagliate anche le candidature di Alberto Uncini Manganelli, Global GM adidas Running, e Marzio Perrelli, vice presidente Sky Executive, oltre alla suggestione Montali. I giocatori sono invece liberi fino a mercoledì, quando ci sarà la ripresa degli allenamenti, senza ovviamente i tanti nazionali convocati in giro per il mondo, da Pisilli a Ndicka e Dovbyk. Paulo Dybala ne ha approfittato per una fuga in Toscana in un resort di lusso a Montalcino. Della situazione Roma ha parlato anche il ct della Nazionale Luciano Spalletti: "Mi dispiace, ci sono stato. Ho dato tutto me stesso alla Roma, ne stanno parlando tutti allo stesso modo, se dovessi parlare allora parlerei al contrario… ma non lo faccio. Penso che comunque abbiano la squadra per riprendersi". Il momento dei giallorossi amareggia ovviamente anche Francesco Totti, che ha mostrato il suo apprezzamento a un post di Rosella Sensi. E poi si è 'prestato' a un siparietto divertente pubblicato da Vincent Candela. Una vicenda, quella paradossale che si sta vivendo a Trigoria, che per Fabio Caressa rivaluta la posizione di José Mourinho.