Segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale
Sfumati Greenwood e Summerville, D'Amico è ancora a caccia dell'esterno da regalare a Gasperini. L'obiettivo principale ora è Nusa che però costa troppo, sul taccuino anche Bahoya e Leweling. Piace Castro del Bologna come vice Malen. Capitolo uscite: la Premier League bussa per Koné ed El Aynaoui. Il tecnico aspetta i primi rinforzi.
Koné piace al Manchester United, i Red Devils non hanno fretta e devono ancora affondare il colpo. Sirene inglesi anche per El Aynaoui, scrive Il Tempo
Secondo quanto riportato da Tuttosport c'è anche la Roma nella corsa per Kessié. L'ivoriano - attualmente svincolato - piace alla Juventus ma i giallorossi seguono la pista con particolare attenzione.
Non c'è solamente Nusa sul taccuino di D'Amico, il norvegese piace ma la valutazione di circa 60 milioni spaventa a Trigoria. Secondo quanto riportato da Leggo e Gazzetta dello Sport fari puntati anche su Bahoya dell'Eintracht, Leweling dello Stoccarda e El Mala del Colonia. L'ultimo può essere l'alternativa all'attaccante del Lipsia
© RIPRODUZIONE RISERVATA