La Roma è ancora alla ricerca di una soluzione per Zaniolo. Il classe '99 è vicino al Milan, che offre circa 23-24 milioni di euro per il suo cartellino. Il gm giallorosso Tiago Pinto, nel frattempo, ha individuato il suo sostituto: Hakim Ziyech. Sul marocchino ci sono anche Everton e Arsenal, con i primi che sarebbero pronti ad offrire circa 28 milioni di euro al Chelsea. I Blues sono disposti ad aspettare la Roma che, prima di tentare l'assalto al classe '93, deve necessariamente liberarsi di Nicolò, visto che le cifre delle due operazioni sono simili. Intanto, Ziyech lancia dei segnali sul suo futuro pubblicando un post su Instagram. In uscita da Trigoria c'è Matias Vina, che saluta i giallorossi dopo 2 anni e mezzo. Il club romanista, infatti, ha raggiunto l'accordo con il Bournemouth. In giornata è uscita anche l'intervista di Tammy Abraham al portale inglese Swm Exclusive: "Roma è il posto giusto per me. Vincere la Conference è stato incredibile. Sarebbe bellissimo vincere qualcosa anche quest'anno".
news as roma
Roma, Ziyech se parte Zaniolo. Abraham: “Voglio vincere ancora”. Vina al Bournemouth
Wijnaldum in gruppo, Pellegrini a parte
—La Roma questa mattina si è ritrovata a Trigoria per preparare la trasferta di Napoli, in programma domenica alle 20:45. Wijnaldum ha lavorato in gruppo e nel pomeriggio si è concesso anche una passeggiata in centro, nei pressi di Piazza di Spagna. Lorenzo Pellegrini, invece, anche oggi si è allenato a parte. Il capitano giallorosso non si è ancora ristabilito del tutto dopo l'infortunio rimediato nel match di Coppa Italia contro il Genoa, ma già domani dovrebbe tornare regolarmente in gruppo. Non è in dubbio la sua presenza al "Maradona". Il match con gli azzurri sarà diretto dall'arbitro Daniele Orsato. Il rapporto tra il fischietto di Schio e Mourinho non è dei migliori. Nella passata stagione, infatti, ci furono tante polemiche per la direzione di gara contro la Juventus.
Questo pomeriggio sugli spalti del Tre Fontane, ad assistere al match della Coppa Italia Primavera tra la Roma e il Napoli, erano presenti anche José Mourinho e alcuni giovani giallorossi, tra i quali Bove, Volpato e Zalewski. I ragazzi di Guidi hanno vinto 2-1 e sono passati alle semifinali della competizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA