Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Perez positivo al Covid-19. Kolarov vicino all’Inter, sprint Milik. Domani summit Dzeko-Fienga

LaPresse

L'esterno spagnolo: "Sto bene, sono asintomatico". Vigorelli incontra la dirigenza per il futuro di Santon e Zaniolo. Raiola a colloquio con Mkhitaryan

Saverio Grasselli

La Roma torna a Trigoria, ma solo per svolgere i tamponi ai 35 calciatori convocati per il ritiro pre-stagionale. Da domani, poi, l'inizio degli allenamenti alle 18. Chi aveva già eseguito il test, al ritorno dalle vacanze in Spagna, era stato Carles Perez: l'ex Barcellona ha ricevuto oggi i risultati del tampone, che confermano la sua positività al coronavirus. "Sto bene, sono asintomatico - ha spiegato l'esterno -. Quando i medici me lo permetteranno, mi unirò ai compagni per lavorare più motivato che mai". Nel via vai di Trigoria oggi sono passati anche Mino Raiola e Claudio Vigorelli: il primo ha avuto un breve colloquio con Mkhitaryan, mentre il secondo ha incontrato la dirigenza per parlare del futuro di Davide Santon e del rinnovo di Nicolò Zaniolo. Slitta a domani invece l'incontro tra Guido Fienga ed Edin Dzeko: il bosniaco farà sapere come e dove voler continuare la carriera, con la Juventus di Pirlo in pressing sul centravanti capitano della Roma. In serata invece si è accesa la trattativa con l'Inter per la cessione di Kolarov: il serbo - che oggi ha cambiato agente - ha detto ai nerazzurri, manca l'intesa tra i club.

Chi invece è sicuro del suo posto in giallorosso è Jordan Veretout: nonostante rimanga il pallino fisso del Napoli, l'agente Giuffredi oggi ha dichiarato che "al 99,99% resterà in giallorosso”. Sempre con i partenopei continuano le trattative per Milik: nella serata di ieri ci sono stati contatti con l'entourage del polacco, che hanno portato ad un'intesa sia economica che progettuale col giocatore. Con De Laurentiis la quadra è già stata trovata: l'operazione comprenderà Ünder e Riccardi.

Dall'Inghilterra, invece, l'Arsenal si prepara a sferrare il colpo decisivo per Diawara: i Gunners hanno pronta un'offerta di 30 milioni. La Roma guadagnerebbe così una plusvalenza di 9, chiedendo inoltre di inserire Torreira nella trattativa, su cui ci sono anche Torino e Fiorentina. Sempre oltremanica, il Tottenham di Mourinho piomba su Zaniolo: un'emissario era oggi a Trigoria, con gli inglesi pronti a presentare un'offerta ufficiale, che la Roma ha da subito fermato sul nascere.

Dalla Turchia, infine, il Besiktas supera il Fenerbahce per Nikola Kalinic, offrendo un triennale al giocatore e un grande ingaggio.

Dal mondo reale a quello virtuale, la Roma ha ufficializzato oggi la partnership con Konami: "Grazie a questo accordo, saremo in grado di rendere fruibili una serie di esperienze interattive e faciliteremo l’innovazione e il coinvolgimento degli appassionati giallorossi in tutto il mondo", ha dichiarato Giorgio Brambilla, Direttore Commerciale della Roma.