Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, ha rilasciato un' intervista per Radio Punto Nuovo in cui parla del futuro di alcuni suoi assistiti, tra cui anche quello di Elseid Hysaj e un suo possibile arrivo alla Roma. Di seguito le sue dichiarazioni.
news as roma
Giuffredi (ag. Veretout) allontana il Napoli: “Vi garantisco che Jordan rimarrà alla Roma”
L'agente del francese: "Non capisco perché continuino ad uscire queste voci, al 99,99% resterà in giallorosso"
Su Hysaj alla Roma
Il problema con il Napoli non è tecnico, ma economico. Elseid è convinto di voler restare al Napoli, vuole lavorare con Gattuso, ma è un calciatore di grande esperienza, nonostante la giovane età. Purtroppo la realtà è questa: tra cinque mesi possiamo accordarci a zero ed il fatto di essere a scadenza incide. L'opzione Roma? Dipenderà come giocherà: se la difesa sarà quella a tre, non mi sembra la scelta migliore per Elseid. Se la difesa, invece, sarà quella a quattro, allora il discorso cambia.
Sul futuro di Veretout
Vi garantisco che rimarrà alla Roma. Non capisco perché continuino ad uscire queste voci tra lui e il Napoli. Al 99,99% resterà in giallorosso. Biraghi? Non so cosa succederà nel suo futuro. Inter e Fiorentina non hanno trovato l'accordo e siamo in stand-by. Con i viola abbiamo un problema contrattuale. Il ragazzo ha un contratto fatto tre anni fa, quando aveva una dimensione completamente diversa a quella di oggi. Il ragazzo ritornerebbe volentieri alla Fiorentina, però, un giocatore del suo livello non può rimanere con un contratto di quel valore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA