Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, in Europa sarà derby italiano con il Milan. Lukaku a rischio per il Sassuolo

Roma, in Europa sarà derby italiano con il Milan. Lukaku a rischio per il Sassuolo - immagine 1
Per i quarti è stata pescata la squadra di Pioli ed è già febbre biglietti per la doppia sfida. Il belga ha ancora problemi all'anca ed è in forte dubbio per domenica. La società si difende dal caso legato al video hard di Trigoria
Redazione

La Romaaffronterà il Milan nei quarti di finale di Europa League. La gara di andata si terrà a San Siro l'11 aprile, mentre il ritorno si giocherà all'Olimpico il 18. Per entrambe le sfide è già febbre di biglietti. La società giallorossa ha aperto la vendita dei tagliandi per il secondo atto del derby italiano, mentre martedì si darà al via all'acquisto per il settore ospiti di Milano. Tra le prime considerazioni sul sorteggio c'è anche quella di Fernando Llorente:"È brutto affrontare un avversario del tuo stesso paese", così come quella del doppio ex Daniele Massaro: "Sarà una partita diversa rispetto al campionato". Un avversario sicuramente duro quello da affrontare per andare avanti nella competizione, ma De Rossi, anche ieri, era stato chiaro: "Tutti si devono preoccupare di noi". Sicuramente ci sarà qualcosa da sistemare dal punto di vista arbitrale, visto l'operato di Zwayer con il Brighton e non solo. Con il Milan, però, bisognerà sfatare dei tabù importanti, tenendo conto anche del difficile calendario che la Roma si ritroverà in quei giorni.

Roma, in Europa sarà derby italiano con il Milan. Lukaku a rischio per il Sassuolo- immagine 2

Lukaku in dubbio per domenica. La Roma contro il caos video hard: "Campagna per destabilizzare la società"

—  

Archiviato il capitolo europeo, almeno per il momento, domenica arriva il Sassuolo all'Olimpico. De Rossi dovrà fare a meno, molto probabilmente, di Lukaku. Il belga soffre ancora dei problemi all'anca e potrebbe restare fuori anche con i neroverdi. Tornerà, invece, dal primo minuto Paulo Dybala che si è allenato regolarmente con il resto dei compagni. In casa Roma c'è da fare i conti anche con il caso legato al video hard e al licenziamento di due dipendenti a Trigoria. La società ha risposto per le rime: "Fatti strumentalizzati". Nel frattempo, arrivano anche le convocazioni in vista della sosta per le nazionali. Spalletti ha chiamato il solo Pellegrini, mentre sono tanti i nomi dei giocatori giallorossi pronti a lasciare Trigoria.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.