Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, primo allenamento in vista del Sassuolo: Lukaku ancora out. Ok Dybala

Roma, primo allenamento in vista del Sassuolo: Lukaku ancora out. Ok Dybala - immagine 1
Il belga non si è allenato neanche oggi dopo che non era partito per la trasferta inglese. Regolarmente in campo, invece, la Joya
Redazione

La Roma è tornata dalla trasferta inglese di Brighton dove ha raccolto una sconfitta indolore considerando la qualificazione ai quarti di finale raggiunta. De Rossi ha quindi ripreso gli allenamenti a Trigoria concedendo ai titolari una seduta di scarico in palestra, mentre ha lavorato sul campo con chi non ha giocato ieri. Romelu Lukaku è risultato ancora assente poiché alle prese con un infortunio all'anca che, secondo quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio, rischia di tenerlo fuori anche dalla partita di domenica contro il Sassuolo in campionato. Ha svolto regolarmente la seduta Paulo Dybala. De Rossi ha anche pescato dalla primavera alcuni giovani che si sono fatti strada in prima squadra: si tratta di Pisilli, Joao Costa, Mattia Mannini e Leonardo Graziani, centrocampista classe 2005.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.