La Roma affronterà il Milan nei quarti di finale di Europa League. L'urna di Nyon, in scena per l'ultima volta con questo format, ha accoppiato i giallorossi all'altra italiana rossonera. La gara di andata si svoglerà a San Siro l'11 aprile alle ore 21, mentre il ritorno si giocherà all'Olimpico il 18 dello stesso mese sempre alle ore 21. Qualora la Roma dovesse superare il turno e accedere alle semifinali troverà sulla sua strada la vincente di West Ham e Bayer Leverkusen.
news as roma
Sorteggio quarti di Europa League: per la Roma c’è il derby italiano con il Milan
I SORTEGGI DI EUROPA LEAGUE
Ore 13:15 - Se la Roma dovesse superare i rossoneri, troverà in semifinale la vincente di West Ham e Bayer Leverkusen ( quest'ultima già incontrata nella semifinale della scorsa stagione). In quell'occasione la gara di andata sarà disputata in casa il 2 maggio, mentre il ritorno il 9 in trasferta.
Ore 13:14 - La squadra vincitrice di Marsiglia-Benfica affronterà la qualificata tra Atalanta e Liverpool in semifinale
Ore 13:13 - Il Marsiglia affronterà il Benfica
Ore 13:12 - Bayer Leverkusen con il West Ham
Ore 13:10 - L'Atalanta trova il Livepool nell'urna di Nyon
Ore13:09-La Roma è la prima estratta e affronterà il Milan. La gara di ritorno si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma il 18 aprile, l'andata l'11 a San Siro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA