Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Llorente: “Dispiace aver sorteggiato Roma-Milan. Si conoscono e sapranno cosa fare”

Llorente: “Dispiace aver sorteggiato Roma-Milan. Si conoscono e sapranno cosa fare” - immagine 1
L'ex attaccante, protagonista del sorteggio di Europa League, analizza il match: "È brutto affrontare un avversario del tuo stesso paese perché li conosci di più. Non l'ho scelto con malizia"
Redazione

L'urna ha messo l'una contro l'altra Roma e Milan per i quarti di finale di Europa League. La mano che ha pescato le due formazioni italiane è stata quella di Fernando Llorente. L'ex attaccante, ai microfoni di SkySport, ha commentato il sorteggio: "Mi dispiace aver pescato Roma-Milan perché so che molti italiani non volevano beccarsi, ma il sorteggio è così. Devono concentrarsi e sicuramente si conoscono molto bene. Sapranno cosa fare. È brutto affrontare un avversario del tuo stesso paese perché li conosci di più. Puoi aver avuto anche problemi durante il campionato o fanno si che quella partita sia più che una semplice partita. Di solito non succedono queste cose, non è facile che si vedono, ma questa volta è successo. Mi dispiace che sia stata la mia mano a scegliere, ma non l'ho fatto con malizia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.