Si avvicina la sosta per le nazionali e sono diversi i calciatori della Roma che saranno impegnati con i rispettivi paesi. Aouar è stato convocato dall'Algeria per le amichevoli contro Bolivia e Sudafrica, che si terranno il prossimo 22 e 26 marzo. Stesso discorso anche per Rui Patricio. Il portiere giallorosso, nonostante la titolarità ormai persa, è stato chiamato dal ct del Portogallo, Roberto Martinez, per i test amichevoli contro Svezia e Slovenia. Lasceranno Trigoria anche Baldanzi e Bove che sono stati convocati per gli impegni dell'Italia Under 21 con Lettonia e Turchia, validi per le qualificazioni ai prossimi europei di categoria del 2025. Infine, tempo di partenze anche per Celik che è finito nella lista dei giocatori convocati della sua Turchia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Nazionali, convocazioni per Aouar e Rui Patricio. Per Baldanzi e Bove c’è l’Under 21
Algeria e Portogallo chiamano i due giocatori giallorossi per alcuni test amichevoli. I due azzurrini, invece, se la vedranno con Lettonia e Turchia per le qualificazioni ai prossimi europei. Convocazione anche per Celik con la Turchia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA