Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Carles Perez a un passo dal Celta. Ufficiale Volpato e Missori al Sassuolo

Roma, Carles Perez a un passo dal Celta. Ufficiale Volpato e Missori al Sassuolo - immagine 1
Continua il derby di mercato col Milan. I giallorossi puntano tutto su Frattesi, la Roma è disposta a spendere 30 milioni di euro
Redazione

Day after della squalifica di Mourinho. José è stato condannato a dieci giorni di stop a partire dalla prima giornata, il che vuol dire, due turni. E non basta: ci sono pure 50 mila euro di multa allo Special e per la Roma, per re sponsabilità oggettiva. Non sembra avere fine la battaglia tra José Mourinho e gli arbitri. L'ultimo episodio è andato in scena ieri sera quando lo Special One ha messo "like" ad un post di un tifoso che sui social aveva mostrato tutto il suo disappunto per la decisione. Intanto oggi è stato confermato da Fabrizio Romano il rifiuto del mister ad una ricca offerta araba. Intanto continuano le cessioni. La Roma si avvicina a chiudere la quinta cessione dalla sua estate. Come riportato da SkySport, è molto vicino l'accordo con il Celta Vigo per il ritorno in Spagna di Carles Perez. Il club galiziano ha messo sul tavolo 5 milioni di euro mentre i giallorossi ne vorrebbero 6. Intanto, il club giallorosso, ha ufficializzato l'addio di Volpato e Missiori che sono stati ceduti, a titolo definitivo, al Sassuolo.

Roma, Carles Perez a un passo dal Celta. Ufficiale Volpato e Missori al Sassuolo- immagine 2

Mentre si blocca la trattativa per la vendita di Villar. Sullo spagnolo c'era il forte interesse del Paok, ma secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i club non hanno trovato un accordo. Il Westerlo insiste per Reynlods. Il club belga, è disposto ad alzare l'offerta nelle prossime ore, vista la forte volontà di trattenere il calciatore. Dalla Premier League arrivano sirene per Ibanez che tra la lista dei partenti. La Roma è disposta a spendere trenta milioni (percentuale di rivendita inclusa) per Davide Frattesi, ma non per l’attaccante che, dopo l’infortunio di Tammy Abraham, doveva essere (e di sicuro lo è) una priorità. Sfumato Thuram per il 'Milan' gli obiettivi sono diventati Morata e Scamacca. I due bomber piacciono molto anche a Mourinho e il secondo ha già detto 'sì' ad un possibile ritorno a Trigoria. Manca ancora l'accordo col West Ham che non vorrebbe cederlo in prestito.