In uscita, invece, c'è Neil El Aynaoui: su di lui ci sono già tre top club come Real Madrid, Barcellona e Lipsia

Editoriale Battimuro - Cover (11)

Friedkin, è il momento di crescere: ora proteggete l’allenatore

Trigoria, la ripresa: ancora out Wesley, Mancini e Koné. Serie A, 18 squadre scelgono Malagò

Nonostante i problemi nella dirigenza, sul campo la Roma è tornata ad allenarsi in vista della sfida fondamentale contro l'Atalanta. In gruppo assenti ancora Wesley e Mancini (entrambi verso il ritorno) oltre a Manu Koné che difficilmente sarà a disposizione sabato. Out poi anche Dybala, Pellegrini, Dovbyk e Ferguson. Arrivano novità importanti, invece, dalla FIGC: dopo le dimissioni di Gravina, come presidente - dalla Lega Serie A - è stato scelto Giovanni Malagò con 18 voti favorevoli e solamente due contrari: la Lazio e il Verona. "Accolgo con grande soddisfazione l'importante mandato fiduciario conferito dalla Lega di Serie A, visto anche il contenuto numerico con cui è stato espresso", le parole dell'ex presidente del CONI. Cesc Fabregas, allenatore del Como, è tornato a parlare di un suo possibile trasferimento in un'altra squadra di Serie A: "È vero che che l’anno scorso ho avuto dei contatti ma ho deciso di restare perché amo questa realtà. Sono molto contento di quello che posso fare e di quello che facciamo al Como. Per questo lo vedo molto molto difficile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti