Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Post quarantena, a Trigoria tamponi e pallone. Karsdorp e Mkhitaryan: “Vogliamo la Roma”

LaPresse

I giallorossi hanno ripreso gli allenamenti al Fulvio Bernardini tra controlli e lavoro sul campo. Petrachi ancora nel caos, sul mercato piace Angel Gomes

Marco Prestisimone

Nel primo giorno post quarantena la Roma è tornata a Trigoria dove si è allenata rispettando le limitazioni sul distanziamento. Per Dzeko e compagni lavoro atletico e con il pallone sotto gli occhi di Fonseca, rigorosamente in mascherina. I giallorossi aspettano l’ok definitivo agli allenamenti collettivi in vista di una possibile ripresa del campionato a metà giugno. A Roma c’è anche Gianluca Petrachi, che secondo “La Repubblica” durante la quarantena sarebbe stato irreperibile e avrebbe perso la fiducia della squadra. Sarà però ancora lui a guidare il prossimo mercato, dal quale inevitabilmente passerà il futuro della Roma.

Mkhitaryan e Karsdorp: “Vogliamo la Roma”

Mkhitaryanin un'intervista all'Ambasciata italiana in Armenia ha raccontato la sua avventura nella capitale con un messaggio chiaro: "A Roma mi sono trovato come a casa, mi piacerebbe restare. Il nostro obiettivo è la Champions, io voglio anche vincere dei titoli". Farà ritorno in giallorosso sicuramente Rick Karsdorp, che non verrà riscattato dal Feyenoord. Difficile però che possa restare, nonostante i due anni di contratto. Ma a lui non dispiacerebbe, a differenza di quanto raccontato qualche settimana fa quando aveva criticato il comportamento del club durante la sua permanenza: "Sono stato quasi sempre infortunato alla Roma, ora ho ancora un contratto e mi piacerebbe riprovare e avere un'altra chance". Sul fronte mercato Gonalons piace al Dijon in Ligue 1 mentre la Roma pensa al classe 2000 Angel Gomes del Manchester United (concorrenza del Chelsea). Su Pellegrini si registra l'interesse anche dell'Everton oltre al PSG. Per l'attacco idea Orsolini, che però difficilmente si muoverà da Bologna al termine della stagione.

Totti, giro in centro e intervista in Spagna

Dopo aver realizzato il sogno di fare un giro in centro con Ilary e alcuni amici, Totti è stato protagonista di un'intervista su Revista Libero di cui è uscita un'anticipazione: "La Roma è un sogno che mi sono tenuto stretto. Sarei potuto andare al Real, Ilary mi spingeva ad accettare dicendo che mi avrebbe seguito. Ma ho fatto una scelta diversa da qualsiasi calciatore forte e ho vestito una sola maglia". L'Uefa oggi ha celebrato il gol contro il Manchester City in Champions League, e di Roma ha parlato anche Marcello Lippi, che con Totti ha vinto un Mondiale: "Mi sarebbe piaciuto allenare i giallorossi, l'Olimpico mi ha sempre emozionato".