Non c'è solo il PSG in corsa per Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto riporta su Twitter il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira, anche l'Everton di Carlo Ancelotti sarebbe interessata a portare in Inghilterra il talentuoso centrocampista giallorosso. Come i parigini, anche i Toffees sarebbero pronti a pagare la clausola di circa 30 milioni di euro, da saldare anche in due rate. Continuano così a rincorrersi le voci di mercato intorno a Lorenzo Pellegrini, che però ha sempre dichiarato nel corso del recente passato amore eterno ai colori giallorossi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma, l’Everton si aggiunge al PSG per la corsa a Pellegrini. Anche la Juve alla finestra
I due club sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria, mentre i bianconeri potrebbero proporre numerose contropartite
BIANCONERI - Anche la Juventus però continua a pensare a Lorenzo Pellegrini. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttomercatoweb i bianconeri potrebbero abbassare la clausola rescissoria inserendo nella trattativa alcune contropartite tecniche come Rugani, Romero, Mandragora e Bernardeschi. Le due società tornerebbero così a dialogare e a intavolare uno scambio come accaduto la scorsa estate, quando la Juve portò a Torino Luca Pellegrini - poi rigirato al Cagliari - spendendo nella Capitale Leonardo Spinazzola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA