Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pinto tira le somme del mercato e non blinda Zaniolo. Pellegrini torna in gruppo

Pinto tira le somme del mercato e non blinda Zaniolo. Pellegrini torna in gruppo - immagine 1

Il g.m. in conferenza stampa non ha rassicurato sul futuro del numero 22. Il capitano è tornato a lavorare coi compagni mentre Friedkin continuano gli investimenti. I risultati della Roma primavera e l'arrivo di Haug nella Femminile

Redazione

A poco meno di 24 ore dalla fine del mercato invernale Tiago Pinto ha partecipato alla conferenza stampa per chiarire le mosse di cui la Roma si è resa protagonista sia in entrata che in uscita. "L'ultima volta mi hanno invitato a fare le pagelle, io ho imparato che non devo farlo più perché sono stato un po' male interpretato e il titolo può essere lo stesso" ha esordito il g.m. che ha continuato: "In tutte le finestre di mercato il principale obiettivo è far diventare la squadra più forte, più equilibrata e più coesa. Con il mercato che abbiamo fatto, siamo riusciti a portare a casa due ragazzi che hanno avuto un impatto sulla squadra e abbiamo proposto progetti allettanti a calciatori che non giocavano così tanto". La rivoluzione voluta da Mourinho partirà dunque in estate mentre i Friedkincontinuano i loro investimenti nel club. Sono 25 i milioni stanziati nel mese di gennaio. Pinto ha parlato anche di rinnovi sorprendendo tutti sulla questione Zaniolo: "Nessuno può garantire la permanenza di Nicolò in giallorosso". Una frase che ha destabilizzato l'ambiente giallorosso, in particolare i tifosi che si sono riversati sui social, divisi tra chi vorrebbe trattenere il calciatore e chi sarebbe disponibile a una sua cessione a determinate condizioni. Le buone notizie arrivano dal campo. Pellegrini ha superato i test atletici ed è tornato ad allenarsi con i compagni. Proverà ad esserci per il Genoa mentre sarà sicuramente recuperato per i quarti di Coppa Italia contro l'Inter. Dell'esperienza in giallorosso è tornato a parlare Mayoralche non ha avuto belle parole nei confronti dello Special one. In serata inizierà anche il 72° Festival di Sanremo a cui parteciperanno molte personalità famose del tifo giallorosso tra cui Damiano David (cantante dei Maneskin) e Sabrina Ferilli, co-conduttrice della puntata finale della Kermesse. Il mondo del calcio piange la dipartita dell'ex presidente del Palermo Zamparini.

Pinto tira le somme del mercato e non blinda Zaniolo. Pellegrini torna in gruppo- immagine 2

La Primavera si ferma, 2-2 contro il Lecce. Presentata Haug nella Roma femminile

In mattinata è tornata in campo la Roma Primaveraad appena tre giorni dalla sfida contro il Cagliari. I ragazzi di De Rossi, in vantaggio per 2-0, si sono fatti recuperare dal Lecce che ha raggiunto il pareggio grazie a Lemmens. L'allenatore ha poi detto la sua sul match dopo il fischio finale: "Potevamo fare di più, dopo il 2-0 è mancata mentalità”. La Femminile, intanto, ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Roman Haug dal campionato norvegese.

Simone Candela