Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mayoral al veleno contro Mourinho: “Meritavo di giocare di più”

Mayoral al veleno contro Mourinho: “Meritavo di giocare di più” - immagine 1

Borja Mayoral dopo l'arrivo al Getafe, a Radio Marca, si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Meritavo di giocare di più. Sono contento di questa nuova avventura"

Redazione

Borja Mayoral, appena arrivato al Getafe dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto, ai microfoni di Radio Marca si leva qualche sassolino dalla scarpa, specie nei confronti del suo ex mister José Mourinho.

Uno degli acquisti più importanti in questa finestra di calciomercato spagnola, ha da prima salutato con favore il suo ritorno in patria: "Dall'arrivo di Quique, si è visto un altro Getafe - ha iniziato l'ex giallorosso -, e ho adorato la possibilità di venire ad aiutare una squadra che sta crescendo". "Vengo con molto entusiasmo dopo alcuni mesi senza giocare e con un po' di rabbia perché penso di meritare più minuti", ha spiegato ancora Borja Mayoral. "Sento di avere molta energia dopo la stagione che ho avuto l'anno scorso alla Roma e penso di poter mostrare l'attaccante che voglio essere. La Nazionale è un obiettivo e un sogno che vorrei realizzare", ha concluso l'attaccante di Madrid.