La Roma continua a lavorare sul fronte mercato in entrata, ma anche in uscita. Oggi i capitolini hanno accolto Celik, che è atterrato a Fiumicino per le 14.30 e poi si è trasferito a Villa Stuart per le visite mediche di rito prima della firma sul contratto che lo legherà al club giallorosso per i prossimi anni. Sergio Oliveira sarebbe stato autorizzato a non presentarsi al raduno del Porto, fissato per ieri, e a cercare una nuova destinazione in vista del prossimo anno. Se il club portoghese abbasserà le pretese, la Roma potrebbe riaffacciarsi, magari anche con un prestito secco. Nel ritiro precampionato a Trigoria ci sarà Kluivert e con lui anche Calafiori e Darboe. Su tutti e tre però la posizione del club non cambia, sono in uscita e per loro si cercano acquirenti per poter monetizzare.
news as roma
Mourinho torna nella Capitale, la Roma accoglie il nuovo acquisto Celik
Per quanto riguarda il sostituto di Mkhitaryan, resiste la candidatura di Aouar del Lione. Villar lascerà la Capitale: alla finestra ci sono Bologna e Sampdoria. La Juventus vuole fortemente Zaniolo e se i bianconeri incasseranno i 120 milioni che chiedono per de Ligtavranno a disposizione i soldi per chiudere l’operazione ed accontentare le richieste di Tiago Pinto. Domani alle 14 ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Matic.
Mourinho torna a Roma
Mourinho ha fatto oggi ritorno a Roma dopo le meritate vacanze. Al suo arrivo troverà tre volti nuovi, uno di questi arrivato proprio nelle ultime ore. Lo Special One programmerà tutto già domani a Trigoria per partire con gli allenamenti martedì mattina. Tiago Pinto, general manager giallorosso, ha portato personalmente il trofeo della Conference League a casa di Giorgio, l'abbonato romanista più anziano (96 anni). Cassano stuzzica Zaniolo: "Non fa la differenza. Fossi la Juventus non punterei su di lui". Stadio a Tor di Valle: chiesta l’archiviazione per Pallotta e Baldissoni.
Matteo Celletti
© RIPRODUZIONE RISERVATA