Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho: “Rispetto i Friedkin”. Positivi in 4 nella Roma. Zaniolo in dubbio

Mourinho: “Rispetto i Friedkin”. Positivi in 4 nella Roma. Zaniolo in dubbio - immagine 1

Domani nuovo sold out allo stadio Olimpico. Nove indisponibili per la gara con il Verona

Redazione

Oggi ha parlato Mourinho in conferenza stampa alla viglia del match con il Verona. Saranno 9 gli indisponibili per la gara di domani più la probabile assenza di Zaniolo. Gli altri indisponibili sicuri saranno Mkhitaryan e Shomurodov. L’armeno è tra i giocatori più utilizzati in questa stagione ma il suo contratto è in scadenza. Nella giornata di oggi sono emersi 4 nuovi positivi al Covid. Alla vigilia della sfida contro la Roma - ventiseiesima giornata di Serie A- l'Hellas Veronaha svolto la rifinitura a Castelnuovo del Garda. Per gli uomini di Tudor pochi dubbi sugli 11 che scenderanno in campo domani.

Simplicio e Kalinic: le parole degli ex giallorossi

Oggi hanno rilasciato delle dichiarazioni due ex giocatori della Roma. Simplicioha ricordato i suoi anni a Roma parlando di Claudio Ranieri: “"Ranieri conosce bene la piazza, aiuterebbe la squadra ad uscire da questa situazione. Lui conosce bene la piazza, come anche tanti altri romani e romanisti come Francesco Totti o Daniele De Rossi, che potrebbero aiutare la squadra a raddrizzare la situazione”. L’attaccante croato ha ricordato i suoi momenti a Trigoria: “Mi sono trovato molto bene nella Capitale. Peccato non aver giocato di più, ma è stato un anno difficile per via del Covid e di un infortunio”. 

Stadi, si va verso il 100% della capienza

Andrea Costa ai microfoni di Radio 24 ha lasciato qualche spiraglio ai tifosi per quanto riguarda la riapertura completa degli impianti sportivi: "La capienza degli stadi al 100% è un obiettivo del governo assolutamente raggiungibile per il 31 marzo”. Domani un nuovo sold-out, stando ai limiti attuali, in attesa che l’Olimpico torni, come tutti gli altri stadi, al 100% della capienza.

Daniele Aloisi