Oggi ha parlato Mourinho in conferenza stampa alla viglia del match con il Verona. Saranno 9 gli indisponibili per la gara di domani più la probabile assenza di Zaniolo. Gli altri indisponibili sicuri saranno Mkhitaryan e Shomurodov. L’armeno è tra i giocatori più utilizzati in questa stagione ma il suo contratto è in scadenza. Nella giornata di oggi sono emersi 4 nuovi positivi al Covid. Alla vigilia della sfida contro la Roma - ventiseiesima giornata di Serie A- l'Hellas Veronaha svolto la rifinitura a Castelnuovo del Garda. Per gli uomini di Tudor pochi dubbi sugli 11 che scenderanno in campo domani.
news as roma
Mourinho: “Rispetto i Friedkin”. Positivi in 4 nella Roma. Zaniolo in dubbio
Domani nuovo sold out allo stadio Olimpico. Nove indisponibili per la gara con il Verona
Simplicio e Kalinic: le parole degli ex giallorossi
Oggi hanno rilasciato delle dichiarazioni due ex giocatori della Roma. Simplicioha ricordato i suoi anni a Roma parlando di Claudio Ranieri: “"Ranieri conosce bene la piazza, aiuterebbe la squadra ad uscire da questa situazione. Lui conosce bene la piazza, come anche tanti altri romani e romanisti come Francesco Totti o Daniele De Rossi, che potrebbero aiutare la squadra a raddrizzare la situazione”. L’attaccante croato ha ricordato i suoi momenti a Trigoria: “Mi sono trovato molto bene nella Capitale. Peccato non aver giocato di più, ma è stato un anno difficile per via del Covid e di un infortunio”.
Stadi, si va verso il 100% della capienza
Andrea Costa ai microfoni di Radio 24 ha lasciato qualche spiraglio ai tifosi per quanto riguarda la riapertura completa degli impianti sportivi: "La capienza degli stadi al 100% è un obiettivo del governo assolutamente raggiungibile per il 31 marzo”. Domani un nuovo sold-out, stando ai limiti attuali, in attesa che l’Olimpico torni, come tutti gli altri stadi, al 100% della capienza.
Daniele Aloisi
© RIPRODUZIONE RISERVATA