Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma pesca il Vitesse. Sensi a Pallotta: “Basta bugie”

Getty Images

Le partite di questa giornata inizieranno con 5 minuti di ritardo. I giallorossi preparano la sfida con lo Spezia

Redazione

L’urna di Nyon ha assegnato alla Roma il Vitesse per gli ottavi di finale della Conference League, squadra olandese attualmente sesta nel suo campionato. L’allenatore del Vitesse ha così commentato il sorteggio: “È la partita più bella ma anche la più dura. Tutti al Vitesse trovano questo accoppiamento meraviglioso. È per questo che giochiamo il calcio europeo”. Da lunedìsaranno n vendita i biglietti per la sfida europea. La gara d’andata sarà giocata in Olanda alle ore 18.45, mentre il ritorno allo stadio Olimpico alle ore 21. I giallorossi sono proiettati verso la sfida di domenica contro lo Spezia al Picco, oggi allenamento a Trigoria con Mourinho che ritrova tutti gli uomini a disposizione. Non ci sarà la conferenza domani mentre il club sta preparando il ricorso per la squalifica di due giornate inflitta al tecnico. La società è a lavoro per il nuovo stadio, è previsto un incontro tra i Friedkin e Gualtieri il 18 marzo. Ha parlato invece Motta: “Giochiamo in casa e affronteremo la partita al massimo, cercando di portarla dalla nostra parte e se meritiamo porteremo a casa il risultato. Confermata la data d’inizio della stagione 2022/2023. Il campionato prenderà il via il 14 agosto.

Botta e risposta tra Rosella Sensi e Pallotta

James Pallotta torna a parlare della Roma: “So che mi prenderò altra mer.. dicendolo, ma abbiamo negoziato l’acquisto della Roma con Unicredit e se sto trattando con una banca, allora significa che la banca possiede quella squadra. Sono fatti". E’ arrivata subito la risposta di Rosella Sensi: “È proprio vero che la vergogna non conosce fondo. Ho letto l’inutile e ripetitiva intervista a Pallotta apparsa questa mattina su un quotidiano. Ho letto le solite chiacchiere, le solite giustificazioni ma la storia si narra coi fatti, coi numeri e coi trofei.

Guerra in Ucraina: nel week end le gare inizieranno con 5 minuti di ritardo per protesta

Serie A e la Figc che hanno deciso che tutte le partite in Italia del weekend inizieranno con cinque minuti di ritardo per protesta nei confronti della guerra tra Russia e Ucraina. Cambia anche la sede della finale di Champions League, non sarà a San Pietroburgo ma a Parigi. Fonseca è ancora a Kiev. Tanti messaggi di vicinanza e solidarietà sono arrivati all'ex allenatore della Roma, tra cui quello di James Pallotta, ex presidente giallorosso, che il portoghese ha voluto ringraziare pubblicamente su Instagram. "Grazie Jim, il tuo messaggio è stato apprezzato - ha scritto nel tweet il tecnico -. Spero di rivederti presto".

Daniele Aloisi