Domenica alle 18 la Roma torna al Picco dopo il pareggio per 2-2 della scorsa stagione che ha permesso ai giallorossi di qualificarsi alla Conference League. Mourinho recupera molti di coloro che hanno saltato la sfida contro il Verona e si prepara a schierare la formazione titolare. Unico assente da questa dovrebbe essere Ibanez, infortunato dalla partita di Coppa Italia contro l'Inter. Il brasiliano sarà sostituito da Kumbulla che formerà il terzetto difensivo a protezione di Rui Patricio con Mancini e Smalling. A centrocampo torna Mkhitaryan in coppia con Sergio Oliveira costeggiati da Karsdorp e Vina sulle rispettive fasce. A sostenere la coppia Abraham-Zaniolo - assente da due partite - ci sarà Lorenzo Pellegrini. Thiago Motta dovrebbe confermare per circa nove undicesimi la formazione scesa in campo contro il Bologna. Tra i pali ci sarà ancora Provedel con davanti Erlic e Nikolaou. I terzini saranno Amian a destra e Reca a sinistra. In mediana giocheranno Sala e Kiwior mentre dietro l'unica punta Nzola - titolare al posto dello squalificato Manaj - ci saranno Gyasi e l'ex Verde sulle fasce con Maggiore trequartista.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Spezia-Roma, le probabili formazioni di Thiago Motta e Mourinho
Lo Special One recupera molti di coloro che hanno saltato la sfida contro il Verona e si prepara a schierare la formazione titolare
Le probabili formazioni di Spezia-Roma
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Verde, Maggiore, Gyasi; Nzola. All.: Thiago Motta.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Mkhitaryan, S. Oliveira, Vina; Lo. Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA