Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Frattesi a Pellegrini: “Me lo terrei stretto”. Zalewski: “Roma il meglio per me”

Frattesi a Pellegrini: “Me lo terrei stretto”. Zalewski: “Roma il meglio per me” - immagine 1
Il capitano della Roma contestato anche con la maglia della Nazionale. L'esterno polacco racconta il mancato trasferimento al Galatasaray, Hummels rivela: "Con la Dinamo gioco dall'inizio"
Redazione

Non è proprio un periodo felice per Lorenzo Pellegrini, che in campo non riesce ancora a incidere in positivo e soprattutto resta contestatissimo. I fischi non lo hanno abbandonato neanche con la Nazionale, ma di certo i compagni sono ancora tutti con lui. A partire da Davide Frattesi:"A me dispiace veramente tanto. Lorenzo è una bravissima persona e poi come calciatore è forte: io guardo le partite della Roma e quando viene qui può sembrare un'altra persona. Io penso che un capitano così, molto equilibrato e che pensa agli altri, bisogna tenerselo stretto". Destino e momento opposto per Niccolò Pisilli, che contro il Belgio è diventato il più giovane esordiente romano e romanista in nazionale nella storia giallorossa. Chi invece aspetta finalmente di esordire in giallorosso è Mats Hummels, che ha già rivelato quale sarà la sua prima partita da titolare, quella contro la Dinamo Kiev in Europa League:"Sono pronto e se non fosse stato per la febbre sarei partito dall'inizio anche a Monza". Oggi a Trigoria nuovo allenamento, che ha visto però ancora out sia Paulo Dybala che Stephan El Shaarawy. L'argentino, che potrebbe tornare in gruppo lunedì, è stato pesantemente criticato da Angelo Di Livio per la questione infortuni: "Dybala non è un giocatore finito, ma sta sempre male. Diventa un problema anche per l'allenatore, perché si fa male anche salendo le scale".

Nicola Zalewski è stato invece reintegrato e ha giocato da titolare contro il Portogallo in Nations League. In queste ore l'esterno polacco è anche tornato sul mancato trasferimento al Galatasaray: "Ero molto vicino. C'era un'ottima offerta sul tavolo, ma ci ho pensato un po' e penso di aver fatto ciò che era meglio per me". Tuttavia, la Turchia sembra mantenere le antenne dritte su di lui: il Besiktas sarebbe molto interessato già a gennaio. Intanto Zalewski è fondamentale per Juric, visto l'infortunio di Saelemaekers, che stasera era a Madrid per un match tra youtuber e un video ha mostrato ancora con le stampelle. Oggi invece Bryan Cristante è stato protagonista dell'Evolution Camp della Miracoli FC, una scuola calcio speciale che ha sede nel quartiere Corviale: "Queste sono le giornate che mi rendono davvero felice". Un ex Roma ha poi conquistato il suo nuovo club: Diego Llorente non ha ancora saltato un solo minuto con il Betis e in Spagna sono già tutti pazzi di lui. Infine new entry nel dossier stadio: da ora in poi se ne occuperà Nicholas GancikoffCarrega, 50 anni, in passato impegnato con gli stadi di Inter e Milan.