Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala a rischio per l’Inter. Ufficiale la tournée in Giappone. Roma vigile su Dalot

Dybala a rischio per l’Inter. Ufficiale la tournée in Giappone. Roma vigile su Dalot - immagine 1
Stallo per Solbakken. La Roma Femminile conquista una storica qualificazione in Champions League

Daniele Aloisi

Paulo Dybalaè sbarcato alle 6,45 di questa mattina a Fiumicino con un un aereo di linea da New York a Roma. Niente charter con Messi a Parigi o con Lautaro a Milano quindi, ma un volo diretto che ha portato la Joya nella capitale dopo i 10 giorni passati negli Usa con la Nazionale che tanto hanno fatto discutere. Paulo Dybala oggi ha svolto un allenamento individuale, per poi domani allenarsi con il gruppo facendo un test decisivo per la sfida contro l'Inter. Mourinho è di sicuro contento che la Joya non abbia corso il rischio di un infortunio più serio. Lo è meno del doppio viaggio intercontinentale, visto che poi il giocatore non è stato impiegato. Problemi anche per Inzaghi: Lukaku è indietro di condizione e al massimo potrebbe andare in panchina, più facile che torni a disposizione martedì in Champions League contro il Barcellona o sabato in casa del Sassuolo. Chi non mancherà è Nicolò Zaniolo che vuole sfatare il tabù Inter. Nei 5 precedenti in cui Zaniolo ha affrontato i nerazzurri, infatti, si contano 3 pareggi e 2 sconfitte.

Dybala a rischio per l’Inter. Ufficiale la tournée in Giappone. Roma vigile su Dalot- immagine 2

Desolante il dato personale: 0 gol, 0 assist e 3 ammonizioni. Il club giallorosso decollerà alla volta dell'Asia il 22 novembre, dove atterrerà il giorno dopo, per affrontare il Nagoya Grampus al Toyota Stadium il 25 novembre. Tre giorni dopo, quindiil 28 novembre la squadra sarà impegnata con lo Yokohama F. Marinos al Japan National Stadium prima di tornare il giorno dopo nella capitale. Grande soddisfazione per la Roma femminile che ha battuto lo Sparta Praga si è qualificata alla Champions League.

Partita per la Pace, Kumbulla presente alla conferenza stampa

Si è svolta presso la sede di Radio Vaticana la conferenza stampa di presentazione della terza edizione della Partita della Pace. Il match è in programma il 14 novembre, allo stadio Olimpico di Roma.  A rappresentare la Roma erano presenti Marash Kumbulla e e il direttore del dipartimento sostenibilità e pubbliche relazione Francesco Pastorella. Le parole del difensore: "Noi calciatori non possiamo fermare la guerra ma con questo evento possiamo portare più gente possibile a rendersi conto di questo problema". 

Dybala a rischio per l’Inter. Ufficiale la tournée in Giappone. Roma vigile su Dalot- immagine 3

Mercato, stallo per Solbakken. Occhi su Dalot

Il futuro di Ola Solbakken sembra sempre più orientato verso l'Italia.  Il norvegese è conteso da Roma e Napoli, entrambe in contatto con l'entourage. Nessuno dei due club però sembra al momento aver sferrato la stoccata decisiva. Diogo Dalot è stato e torna ad essere uno dei nomi più caldi in ottica Roma. Dall'Inghilterra, e da quanto riporta Manchestereveningnews.co.uk, arrivano nuove conferme sull'interesse del club di Mourinho per l'esterno portoghese.