Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Dybala è tornato: oggi individuale, domani test decisivo per l’Inter

Roma, Dybala è tornato: oggi individuale, domani test decisivo per l’Inter - immagine 1
Il giocatore oggi è stato valutato dallo staff medico ma sembra pronto per la sfida all'Inter. In Nazionale non ha giocato nemmeno un minuto

Redazione

Paulo Dybala oggi svolgerà un allenamento individuale, per poi domani allenarsi con il gruppo facendo un test decisivo per la sfida contro l'Inter. L'argentino è tornato sano e salvo nella Capitale ed è stato immortalato pure sorridente in più di un selfie coi tifosi. L'argentino è sbarcato alle 6,45 di questa mattina a Fiumicino con un un aereo di linea da New York a Roma. Niente charter con Messi a Parigi o con Lautaro a Milano quindi, ma un volo diretto che ha portato la Joya nella capitale dopo i 10 giorni passati negli Usa con la Nazionale che tanto hanno fatto discutere. Dybala non ha giocato nemmeno 1 minuto contro Honduras e Giamaica, ma si è allenato in gruppo e non sembra accusare più fastidi al flessore sinistro come nel pre-partita con l'Atalanta.

Oggi è stato valutato dai medici della Roma e svolgerà una parte di defaticante già nel pomeriggio per poi sostenere l'allenamento completo domani a poche ore dalla partenza per Milano. C'è l'Inter che lo aspetta, anzi è lui ad aspettare da mesi questa sfida. Mourinho conta di averlo dal primo minuto per schierare finalmente il tris completato da Zaniolo e Abraham.