Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Da valutare Kumbulla, accelerata su Dalot. Totti e De Rossi difendono Mourinho

Getty Images

Il difensore giallorosso ha rimediato uno problema al flessore destro nel match contro l’Inghilterra. Mourinho ha individuato nel terzino dello United il sostituto ideale di Karsdorp, mentre Mayoral la Fiorentina resta un’opzione

Redazione

La sosta per le nazionali consegna un altro infortunato alla Roma. Stavolta la vittima è Marash Kumbulla, costretto ad abbandonare in anticipo il campo nel match tra la sua Albania e l’Inghilterra. Il centrale rientrerà nella Capitale probabilmente domani, sarà visitato dallo staff medico giallorosso che poi deciderà il da farsi. La squadra non sta vivendo un momento facile e il rumore dei nemici comincia ad essere insistente. La situazione, però, non preoccupa Tottiche in un’intervista a Sky Sport ha preso le parti di Mourinho: “Se stiamo qua a dire che è il problema della Roma vuol dire che abbiamo sbagliato tutto”. Idea condivisa da De Rossi, ospite insieme all’ultimo numero 10 giallorosso del torneo di paddle ‘We smash’. Il portoghese ha dato ai suoi il weekend libero e alcuni come El Shaarawy (che nemmeno a Dubai smette di allenarsi) hanno lasciato la Capitale, mentre gli infortunati come Zaniolo, eletto da Emanuele Giaccherini miglior giovane italiano, sono rimasti in città per recuperare. Intanto la Roma Femminile ha giocato e vinto 1-0 (gol di Serturini) contro la Fiorentina la nona giornata della Serie A. “Vittoria fondamentale, dobbiamo continuare così” le parole di Spugnaa fine partita.

 Getty Images

Mercato Roma, Mourinho punta su Dalot. Opzione Fiorentina per Mayoral

Gennaio si avvicina, e con esso una sessione di mercato che potrebbe cambiare faccia alla stagione della Roma. Mourinho ha individuato in Dalotl’esterno da prendere. I giallorossi nelle ultime ore avrebbero accelerato i contatti con le parti e starebbero preparando l'offerta di 1,5 milioni di euro per il prestito, e 15 milioni per completare l'operazione con riscatto obbligatorio. Inoltre, per il centrocampo stanno risalendo le quotazioni di Xakha. Per quanto riguarda le operazioni in uscita, Davide Lippi, intermediario di Mayoral, ha rivelato che lo spagnolo è scontento del suo scarso impiego e che la Fiorentina è una valida opzione per lui.

Simone Candela