La Roma ha svolto la rifinitura a Trigoria in vista della sfida di domani alle 18:30 contro la Cremonese per la ventiquattresima giornata di Serie A. Tutti a disposizione di Mourinho, compreso Abraham che si è allenato senza la maschera protettiva anche oggi. Non ci sarà, invece, lo squalificato Smalling. Se è vero che c’è una Roma con Dybala e una senza, non si può non fare lo stesso discorso per Chris. Domani sarà un test importante per la difesa giallorossa orfana del suo leader. Dopo la seduta del mattino, alle 16:30, la squadra è partita per raggiungere Cremona: selfie con i tifosi per Dybala, Wijnaldum e Belotti. Il tecnico dei grigiorossi Ballardini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida: "La Roma ha l’ambizione di arrivare in Champions League. La partita di domani è tutta un’altra storia rispetto alla Coppa Italia". Da venerdì 3 marzo gli Abbonati giallorossi di Curva Sud Centrale e Laterale potranno esercitare la prelazione sui biglietti di Lazio-Roma.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Cremonese-Roma, test per la difesa senza Smalling. Pressing su Vicario e Hjulmand
Da venerdì 3 marzo prelazione per gli Abbonati sui biglietti del derby. Guido Gombar, responsabile della sicurezza, saluta Trigoria
In ottica mercato la Roma prova a giocare d'anticipo per Hjulmand. Pinto sta accelerando per il centrocampista del Lecce, ma serviranno circa 20 milioni. Per quanto riguarda la porta i giallorossi pensano a Guglielmo Vicario dell’Empoli per il prossimo anno. Villar, invece, sta deludendo anche in Liga. Per il riscatto dello spagnolo ci vuole la salvezza del Getafe (penultimo) e il 50% delle presenze. Intanto un altro pezzo della Roma di Pallotta se ne va. Guido Gombar, responsabile della sicurezza voluto dalla precedente gestione e confermato nei primi anni dai nuovi proprietari, saluta Trigoria. Da qualche settimana la sicurezza è stata affidata ad Angelo Ruocco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA