L'Italia è tornata oggi a Roma con la coppa dell'Europeo. La notte di Wembley è ancora negli occhi di tutti, ma i festeggiamenti non si sono fermati. Così come non si è fermato Spinazzola, che tornato in Italia non si è voluto staccare dal gruppo degli Azzurri neanche per un secondo. Il terzino romanista ha partecipato sia all'incontro con il presidente della Repubblica Mattarella, che con quello del Consiglio Draghi. Entrambi gli hanno dedicato parole di incoraggiamento. In serata la Nazionale ha sfilato a Via del Corso con un bus scoperto per festeggiare con i tifosi.
news as roma
Azzurri a Roma, l’Italia fa festa. Domani le visite mediche di Rui Patricio
Il portiere atteso nella capitale per la firma sul contratto. Giovedì alle 18 l'amichevole col Montecatini a Trigoria. Proposto Telles per la fascia
Rui Patricio a Roma, domani le visite mediche e la firma
La Roma è ripartita con gli allenamenti dopo il giorno di riposo. Mourinho, che questa mattina ha commentato per l'ultima volta con i media inglesi le vicende dell'Europeo ("Saka non doveva tirare il rigore decisivo, dov'erano gli altri?" ha detto), ha ordinato una doppia sessione al mattino e nel pomeriggio. Il tecnico ha seguito gli allenamenti spalleggiato da Tiago Pinto e ha fatto le prove tattiche per la prima partita della pre-stagione, in programma giovedì alle 18. A meno di cambi di programma, domani dovrebbe abbracciare il suo primo acquisto: Rui Patricio è atteso nella capitale per le visite mediche e la firma. Poi tornerà in vacanza, per riaggregarsi definitivamente al gruppo quando il ritiro si sposterà in Portogallo. Tutto fatto con il Wolverhampton, che lo cede a 10 milioni più bonus. Sull'out di sinistra proposto Alex Telles, in uscita dal Manchester United. Attesa per il rinnovo di Pellegrini. In settimana possibile incontro per abbozzare un accordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA