Abraham prende tempo, Pinto vuole chiudere nelle prossime ore. Dzeko lascia la Roma per andare all'Inter. Per l'attacco spunta El Ghazi. Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi, 11 agosto 2021.

calciomercato as roma
Calciomercato Roma, le notizie di oggi 11 agosto: spunta ipotesi Lacazette
Gli aggiornamenti LIVE dei movimenti giallorossi sul mercato
Ore 18:10 - Per l'attacco potrebbe arrivare un giocatore della Premier ma potrebbe non essere Abraham. Spunta a sorpresa il nome di Lacazette.
Ore 17.30 - A sorpresa Carles Perez potrebbe entrare nel mercato in uscita: su di lui c'è il Newcastle, che cerca un rinforzo sugli esterni
Ore 16.08 - Nuove indiscrezioni nell'affare Roma-Chelsea: nell'accordo anche un diritto di recompra per il Blues
Ore 15.30 - Florenzi-Milan: trattativa nel vivo. Entro questa settimana si può chiudere, la Roma punta alla cessione
Ore 13:00 - Tiago Pinto è volato a Londra per chiudere l'affare Abraham. Blitz del gm romanista, che ha fretta di mettere un nuovo bomber nelle mani di Mourinho
Ore 10:30 - Dzeko è a Ciampino. L'attaccante bosniaco ha lasciato la Capitale per andare a firmare con l'Inter. "Parlerò dopo" sono le uniche parole rilasciate da Edin al momento della partenza.
Ore 9:00 - Spunta il nome di El Ghazi per l'attacco. L'Aston Villa ha messo sul mercato l'ala olandese che da tempo gode della stima di Mourinho.
Ore 8:00 - Per il centrocampo continua a prendere piede l'idea Anguissa. Il giocatore interessa anche ad Everton e Aston Villa, Pinto ci lavora da settimana ma l’assalto decisivo, eventualmente, ci sarà a fine mercato.
Ore 7:30 - La Roma ha l'accordo con il Chelsea per l'acquisto di Tammy Abraham, manca però l'ok del giocatore che vuole restare a Londra sponda Arsenal. José Mourinho sta provando in prima persona a convincere Abraham ad accettare l’offerta giallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

