Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Roma, infortuni per Baldanzi e Azmoun. Totti: “Con questa dirigenza non torno”

Roma, infortuni per Baldanzi e Azmoun. Totti: “Con questa dirigenza non torno” - immagine 1
Problema al flessore della coscia sinistra per l'iraniano, affaticamento all'adduttore per l'ex Empoli. Abraham, però, rientra a lavorare con il gruppo a Trigoria. Totti spiega: "Non ho nulla contro Dybala"
Redazione

La Roma ha ripreso ad allenarsi a Trigoria durante la pausa per le nazionali. Buone notizie arrivano soprattutto da Tammy Abraham che è tornato parzialmente in gruppo. Out, invece, sia Dybala che Spinazzola. Il club giallorosso sta patendo, però, il problema legato agli infortuni in nazionale. Azmoun ha accusato un fastidio al flessore della coscia sinistra con l'Iran. mentre Baldanzi ha abbandonato l'Italia Under 21 per un affaticamento all'adduttore. Rimanendo in tema, Aouar ha smaltito l'attacco influenzale e si è aggregato al ritiro della sua Algeria. De Rossi e i tifosi giallorossi sperano che tutte queste situazioni fisiche possano rientrare in tempo per il caldissimo mese di aprile che aspetta la Roma. Da qui ai prossimi due mesi ci si gioca un grande pezzo di futuro, così come molti calciatori in bilico con i riscatti. Huijsen, intanto, ha ribadito di voler tornare alla Juventus: "Ha subito creduto in me". Altro tema caldo di giornata è stata l'intervista di Francesco Totti a Sportmediaset. Lo storico capitano della Roma ha spiegato la sua versione sul caso Dybala: "Non ho nulla contro di lui, ma da dirigente ci rifletterei".

Roma, infortuni per Baldanzi e Azmoun. Totti: “Con questa dirigenza non torno”- immagine 2

Roma-Milan, febbre da biglietti. Morata: "Mi sarebbe piaciuto venire alla Roma"

—  

Cresce sempre di più l'attesa anche per il derby italiano di Europa League con il Milan. Quest'oggi è iniziata la vendita libera per la gara di ritorno all'Olimpico e le file online sono state interminabili. A proposito di tagliandi, lunedì sarannio acquistabili anche quelli per la trasferta di Lecce. Sul fronte mercato, Alvaro Morata ha raccontato qualche retroscena: "Simeone mi ha convinto a non accettare la Roma". Al club giallorosso è stato offerto anche il portiere Karius. L'agente di Kumbulla, invece, ha spiegato di come l'albanese a giugno farà rientro a Trigoria. Tra gli ex Roma, Pastore ha ricordato l'operazione all'anca, Amantino Mancini, invece, ha ribadito: "Con De Rossi sarà grande Roma".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.