Marash Kumbulla si sta vivendo la sua esperienza al Sassuolo dopo alcuni mesi difficili a causa dell'infortunio. L'agente del calciatore albanese, Gianni Vitali, ai microfoni di Sportitalia, ha svelato quali saranno i prossimi passi verso l'estate: "Noi con la Roma abbiamo fatto un ragionamento in funzione al fatto di poter andare a fare minuti, se possibile, e quindi tornare poi alla base quest’estate. Marash ha un contratto con la Roma fino al 2027, poi vedremo”. Poi una battuta anche sul recupero dal lungo stop fisico e sul ritorno in campo: "E’ stato sicuramente emozionante, perché quando rientri in campo, come tutti i calciatori hanno sempre detto in queste situazioni dopo un infortunio così lungo, è particolare. Mi ricordo le prime volte in cui è tornato, i primi allenamenti, qualsiasi cosa facesse dall’esercizio più banale al torellino era emozionante per lui. Ad allenarsi è tornato già da un po’ fortunatamente, poi è arrivato il ritorno in partita che è stato per lui motivo di soddisfazione. Ma si è calato molto bene mentalmente nella realtà di Sassuolo che vive un momento non facile: ci sono secondo me tutti i presupposti di poter far bene in questo finale di stagione”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Vitali (ag. Kumbulla): “Marash tornerà a Roma a giugno. Ha un contratto fino al 2027”
L'agente del calciatore: "Con il club abbiamo fatto un ragionamento in funzione del fatto di poter andare a fare minuti e poi tornare alla base quest'estate"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA