rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Per me gli Europei in Francia non si dovrebbero giocare”

Redazione

ROBERTO PRUZZO:Guardando bene a quanto fatto da Spalletti da quando è arrivato, ha perso con la Juve, con il Real e non ha vinto con l’Inter. Mi sembra che la terza posizione in classifica sia quella giusta. Penso che De Rossi possa dare ancora qualcosa alla Roma, credo possa essere ancora utile alla squadra. Balzaretti? Non posso dare giudizi su persone che non conosco. Con la partenza di Sabatini la Roma perde tantissimo, bisogna cercare di trovare una soluzione all’altezza. La Roma è una squadra forte in questo momento, ma per migliorarla più delle idee ci vogliono tanti soldi”.

NANDO ORSI:La Roma ha perso una grande occasione con l’Inter. Io penso che De Rossi non abbia un grande rapporto con Spalletti, è possibile pensare che come Totti anche lui possa non rientrare nei piani tecnici dell’allenatore. Sabatini ha fatto bene per quello che la società gli chiedeva, il problema è che in 5 anni la Roma ha cambiato ogni anno squadra e quindi un progetto vero e proprio la Roma non l’ha mai iniziato. Serve una progettualità della società, se cambi ogni anno non ti avvicinerai mai alla Juventus. Alla Roma manca un attaccante che gli faccia 20/25 gol”.

SANDRO SABATINI:La Roma abbandona la corsa per il secondo posto? Spalletti ha rianimato questa squadra, ma partiva da una situazione di forte svantaggio. Non dimentichiamocelo”.

Potresti esserti perso