‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Per me gli Europei in Francia non si dovrebbero giocare”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti divise per emittenti radiofoniche

di Redazione, @forzaroma

CENTRO SUONO SPORT

centro_suono

FRANCESCO BALZANI:La storia del futuro di Sabatini comincia a diventare stucchevole. A Roma si è fatto calcio anche senza di lui e si farà calcio anche senza di lui. Il mercato estivo dovrà ricalcare quello invernali: acquisti intelligenti di giocatori già con esperienza. Sabatini dovrebbe preoccuparsi solo di sciogliere i nodi Iturbe, Doumbia e Ljajic. Rinnovo De Sanctis? Giusto se non puoi spendere tanti soldi per un altro portiere, ai preliminari non puoi presentarsi con lo Skorupski di turno“.

SALVATORE D’ARMINIO:Io Dzeko non lo riscatterei e comprerei un difensore centrale forte da affiancare a Manolas. Anche su Digne ci penserei seriamente. Il terzo posto ormai è sicuro, Fiorentina ed Inter perderanno altri punti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy