rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DI LIVIO: “Domani la Roma se la dovrà giocare anche sul nervosismo del pubblico”

Redazione

NANDO ORSI: "Per me il successo della Roma sarebbe tornare da Madrid senza aver preso cinque gol. Poi può perdere e vincere ma conta non fare brutta figura. Il ritmo del Barcellona sta facendo impazzire il Real e Cristiano Ronaldo che sa di non poter vincere il campionato e quindi punterà tutto sulla Champions  League. Non vedo grandi speranze per la Roma"

FRANCO MELLI:"Alla Roma chiedo una prestazione onorevole, senza prendere i rischi che Spalletti corse a Manchester. Vorrei vedere una squadra attenta in fase difensiva e che pensi a salvare la faccia perché il Real è devastante"

ROBERTO PRUZZO: "La Roma ha due strade possibili: da un lato rischia l'imbarcata perché se il Real ne fa 7 al Celta Vigo ne può fare altrettanti alla Roma. Dall'altro la Roma può segnare un gol e mettere in crisi il Real e provare a giocarcela ma davanti c'è Cristiano Ronaldo che è pazzesco. La Roma deve fare la partita perfetta"

ROBERTO RENGA: "Auguro a Spalletti di vincere qualcosa di fondamentale, che possa cambiare la sua vita. E spero sia meno permaloso del passato. Il campionato è finito per quanto riguarda la corsa scudetto, la Juve è inarrestabile. È interessante la lotta salvezza e si potrebbero salvare in tandem addirittura Carpi e Frosinone"

Potresti esserti perso