rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DI LIVIO: “Domani la Roma se la dovrà giocare anche sul nervosismo del pubblico”

Redazione

 

UGO TRANI: "La Roma non ha niente da perdere al Bernabeu. Non giocherei però col 4-2-3-1, ma con il 4-1-4-1. Vainqueur? Non deve essere titolare, altrimenti il livello si abbassa, però è un buon rincalzo. Dzeko non sono sicuro giocherà. Togliere El Shaarawy è dura in questo momento".

ALESSANDRO ANGELONI:"Ho dei dubbi sulla moviola in campo che stanno proponendo. Rischi di stravolgere uno sport senza risolvere del tutto il problema. Non credo a Pallotta quando dice che non venderà i giocatori migliori"

MASSIMILIANO MAGNI: "Credo che a Roma non si veda un progetto così serio da decenni e non capisco chi vuole bloccarlo. Spero che il prossimo sindaco si affianchi alla Roma per portarlo avanti. Domani la Roma deve fare una partita orgogliosa, anche se a Madrid non è mai facile"

MASSIMO CECCHINI:"Nessuna squadra può presentarsi a Madrid pensando alla partita successiva quindi la testa sarà al Bernabeu. Il progetto dello stadio della Roma ha ottenuto la pubblica utilità in due anni, a Torino quello della Juventus l'ha ottenuta in 7. È un grande risultato"

LUCA VALDISERRI: "Se il contratto di Totti non è stato rinnovato vuol dire che la società sta provando a convincere il capitano ad accettare il ruolo dirigenziale. A parte la passerella di domani, la partita fondamentale è quella di Udine perché devi cercare di tenere l'Inter lontana prima dello scontro diretto"

Potresti esserti perso