rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “La Roma ha capito che è forte anche senza Totti”

Redazione

GIANCARLO DOTTO: "La Roma ieri ha vinto con grande leggerezza. De Rossi ha detto una cosa bellissima parlando di questa squadra che sta diventando un gruppo. E' una Roma che impone sempre il proprio gioco. Vedo un Paredes che sta migliorando di partita in partita e sente la fiducia dei compagni di reparto, ha qualità di combattente e piedi buoni. La Roma oggi e' una squadra che ha capito che e' forte anche senza Totti. Nei 16 la Roma oggi e' più forte della Juve e i nostri ragazzi sanno che e' possibile vincere lo scudetto"

 

FEDERICO NISII: “Quelli che dicevano che senza Totti è un’altra Roma cavalcavano l’onda popolare. Questa è una squadra forte a prescindere dal suo capitano, riconoscendo il fatto che è un giocatore fantastico. Spalletti lo ha gestito bene, solo lui poteva riuscirci, senza ascoltare leg sirene di gente in malafede. Conte, per esempio, sarebbe andato ai pazzi”.

RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI: “L’anno scorso io difendevo Edin Dzeko che non stava vivendo un buon momento, adesso sposo la causa di Juan Jesus perché adesso è lui in difficoltà ma non è un giocatore scarso.  Non mi interessa dei due gol presi dall’Austria Vienna, quello che mi importa è vincere la partita. Io sono schiavo del risultato”.

AUGUSTO CIARDI: “Ieri De Rossi è stato a tanto così da perdere la testa contro quel fastidioso di Kayode. Anche Ruediger si è innervosito per gli atteggiamenti continui dell’attaccante dell’Austria Vienna, ma fortunatamente i giallorossi hanno tenuto la concentrazione sulla partita e non hanno reagito”.

Potresti esserti perso