Igor Zaniolo: “La Roma vuole puntare su Nicolò. Se partisse possibili Juventus e Inter”

Igor Zaniolo: “La Roma vuole puntare su Nicolò. Se partisse possibili Juventus e Inter”

Nuove dichiarazione del padre del centrocampista romanista

di Redazione, @forzaroma

Igor Zaniolo non si ferma più. Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri alla nostra redazione (leggi l’intervista), quest’oggi è tornato a parlare del futuro del figlio sulle pagine di Tuttosport. Ecco la sua intervista:

Che sogni ha per suo figlio?
Mi piacerebbe diventasse un campione. E non mi dispiacerebbe vederlo giocare con i migliori, cioè con uno tra Messi, Cristiano Ronaldo, Mbappé o Neymar. Ma soprattutto, che sia Roma o Los Angeles Galaxy, sperò che nei prossimi anni cominci a vincere dei trofei.

Nicolò è nel mirino della Juve e di diversi top club. Paratici è venuto a prendere un caffè al suo bar?
Lui no, però c’è un via vai continuo di procuratori. Fa parte del gioco, come sarà normale che in estate, nonostante il rinnovo con la Roma, mio figlio verrà accostato a tante squadre.

Se la Roma non andasse in Champions e fosse costretta a sacrificare Nicolò avete preferenze?
Innanzitutto speriamo centrino l’Europa che conta. Anche senza, non è detto che il sacrificato sia mio figlio, penso che su di lui il club voglia puntare. In caso contrario, cioè se la società dovesse indicare noi come partenti, valuteremo le proposte. Viste le cifre che circolano, non credo che le squadre sarebbero molte. In Italia penso solo Juventus e Inter. Non abbiamo preclusioni. Nel caso saranno discorsi tra società. Vedremo in estate: adesso le priorità di Nicolò sono la Champions e poi l’Europeo Under 21.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy