Defrel e Under raggiungono la squadra negli States
Gregoire Defrel e Cengiz Ünder partiranno oggi per gli Stati Uniti, insieme al d.g. Mauro Baldissoni. I tre raggiungeranno il resto della comitiva direttamente a Boston, a casa Pallotta, come riporta…