Nelle prossime ore si capirà se sarà trovato l'accordo tra Roma e Sassuolo per il passaggio di Defrel in gialloorosso. Monchi, accompagnato dal d.g. Mauro Baldissoni e da Ricky Massara – che è senza contratto ma continua a lavorare per il club – ha incontrato a Milano la dirigenza emiliana. C’è ancora parecchia distanza tra l’offerta della Roma, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. Il club giallorosso ha proposto 18 milioni, ma la richiesta del Sassuolo non scende dai 25 che sono pronti a pagare sia il Leicester sia il Watford. Una distanza che, sembra, non sarà colmata con l’inserimento dei giovani Frattesi (è stato depennato all’ultimo momento dalla lista dei partenti per il Trentino) e Marchizza,
rassegna stampa roma
Defrel, vertice Roma-Sassuolo. Ma l’accordo ancora non si trova
Iòl club emiliano non scende dai 25 milioni che sono pronti a pagare sia il Leicester sia il Watford
Di Francesco non può aspettare troppi giorni per avere il rinforzo richiesto, per questo la società non attenderà molto prima di virare su altri obiettivi. Ieri il Psg ha ufficialmente scaricato Hatem Ben Arfa, dopo un solo anno: la Roma lo aveva seguito in passato, ma un approdo a Trigoria del talento francese classe ’87 oggi sembra complicato.
Ha invece salutato i compagni Mario Rui, che ieri mattina non è partito per Pinzolo. La sua cessione al Napoli sarà ufficializzata all’inizio della prossima settimana, dopo che il portoghese avrà sostenuto le visite mediche. Alla Roma poco più di 10 milioni di euro, che saranno reinvestiti per trovare un sostituto. Darmian del Manchester United piace, ma Mourinho per ora ne ha bloccato la cessione. Ufficializzate le cessioni dell’attaccante Daniele Verde al Verona e del difensore Arturo Calabresi allo Spezia, entrambi con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA