Il mercato della Roma resta in ebollizione anche perché i colpi di scena non mancano mai. L’ultimo riguarda Patrick Schick: il ventunenne ceco resta un caso, perché non ha superato le prime visite mediche alla Juventus, che adesso vorrebbe averlo solo in prestito. Il presidente della Samp, Ferrero, è infuriato e ha usato parole pesanti. Non accetta l’ipotesi prestito ed è pronto a riaprire il trasferimento ad altre squadre. E rispuntano Roma e Inter, scrive Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera".
rassegna stampa roma
Il caso Schick investe Roma e Inter. Per la difesa si avvicina Barreca
Il calciatore non ha superato le prime visite mediche alla Juventus, che adesso vorrebbe averlo solo in prestito. Ferrero è infuriato ed è pronto a riaprire il trasferimento ad altre squadre
La certezza è che la Roma continua a lavorare anche su altri fronti, come la trattativa con il Sassuolo per Defrel, che potrebbe raggiungere la squadra a Boston. Al Sassuolo andranno 23 milioni: 5 per il prestito oneroso, 15 per il riscatto obbligatorio e 3 di bonus. Ci vorrà qualche giorno in più per convincere il Leicester a scendere dalla richiesta di 35 milioni per Riyad Mahrez. Per la fascia sinistra in difesa, invece, nuove conferme per l’interesse relativo ad Antonio Barreca, esterno che il Torino valuta 18 milioni. Monchi, comunque, continua a tenere d’occhio anche l’ex laziale Aleksandar Kolarov del Manchester City e Matteo Darmian in forza al Manchester United di Mourinho: entrambi spingono per tornare a giocare in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA